Vai al commento


[Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4


Post raccomandati

Salve ^^


Sono riuscita a connettermi, credo, il Nintendo rileva la Nintendo Zone ma il file .macs non viene creato.


Vicino all'icona del gioco appare un pallino blu, ma non appaiono nuove info sul Navitalk.


Cosa posso fare? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ^^

Sono riuscita a connettermi, credo, il Nintendo rileva la Nintendo Zone ma il file .macs non viene creato.

Vicino all'icona del gioco appare un pallino blu, ma non appaiono nuove info sul Navitalk.

Cosa posso fare? D:

Riavvia il pc e riprova a fare la procedura, io ho continuato cosi finché alla fine ho ricevuto la notifica sul DS

Dopo aver attivato spotpass nella home sull'icona del gioco è comparsa una bolla blu.Sto provando a connettermi più volte e il mio ds rileva campo ma non sono sicuro si tratti della nintendo zone ma della mia connessione wi-fi,comunque nella home è rimasta l'applicazione nintendo zone che quando comincio a connettermi dice che c'è una nintendo zone

Se l'indirizzo mac cambia in automatico posso ottenere notifiche sul navitalk più volte al giorno e quindi provare più volte al giorno?

Si puoi provare piu volte al giorno, ma io ti avevo detto di cancellare le connessioni dal 3ds proprio per evitare che si connettesse ad una rete conosciuta :-/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visti i problemi di qualcuno nell'ottenere il ticket ho riprovato ad eseguire la procedura fatta da me stesso e descritta nella guida, il risultato è stato che nemmeno io sono più riuscito ad incontrare qualcuno tramite streetpass, non so cosa sia successo, se sia colpa degli aggiornamenti di windows o di qualche tipo di aggiornamento silenzioso rilasciato da parte di nintendo, sta di fatto che il metodo descritto sembra non funzionare più, di conseguenza aggiornerò la guida al più presto con nuovi metodi per venire incontro a chi, sfortunatamente, non è riuscito a completare la procedura il prima possibile e di conseguenza non è riuscito ad ottenere il famigerato ticket eone. Come già  detto sto già  lavorando per aggiornare la guida, quindi vi chiedo di pazientare un attimino.  


PS: inserirò questo post all'inizio della discussione per evitare di far perdere tempo a chi comincerà  da ora a seguire la guida.


Mi è stato confermato che il metodo funziona ancora! Aggiornerò la guida con più dettagli il prima possibile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visti i problemi di qualcuno nell'ottenere il ticket ho riprovato ad eseguire la procedura fatta da me stesso e descritta nella guida, il risultato è stato che nemmeno io sono più riuscito ad incontrare qualcuno tramite streetpass, non so cosa sia successo, se sia colpa degli aggiornamenti di windows o di qualche tipo di aggiornamento silenzioso rilasciato da parte di nintendo, sta di fatto che il metodo descritto sembra non funzionare più, di conseguenza aggiornerò la guida al più presto con nuovi metodi per venire incontro a chi, sfortunatamente, non è riuscito a completare la procedura il prima possibile e di conseguenza non è riuscito ad ottenere il famigerato ticket eone. Come già  detto sto già  lavorando per aggiornare la guida, quindi vi chiedo di pazientare un attimino.  ;)

PS: inserirò questo post all'inizio della discussione per evitare di far perdere tempo a chi comincerà  da ora a seguire la guida.

grande!! ecco perché a me non streetpassa mi sembrava strano pensa che avevo provato a lasciarlo acceso tipo per un ora ecco svelato il mistero... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, dal sito di GlacierGaming mi è arrivata la conferma che il metodo è ancora funzionante, gli utenti che stanno seguendo la guida sul loro sito stanno tutt'ora sfruttando la guida (identica in tutto e per tutto a questa scritta da me) per ricevere dati streetpass, compreso il biglietto Eone! Aggiornerò subito la guida con più dettagli ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, a me compare sempre 0 però ho provato a fare altri hotspot e la scheda di rete il mio pc ce l'ha, perchè non riesco??? è capitato pure a voi?

Quel programma non serve a capire se il tuo PC ha una scheda di rete, serve a farti capire se la tua scheda di rete può cambiare il suo indirizzo MAC; se sulla prima fila di 0 non trovi neanche un 1 allora la tua scheda non è compatibile, mi dispiace

 

Dubbio un po stupido ma quando dici copiarlo sulla root di C intendi dove ci sono le varie cartelle : programmi ,windows,users ecc.?

Esatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm dopo che scrivo sul cmd la cosa nzone.exe ecc. e faccio invio mi viene scritto un messaggio tipo msxll.dll o qualcosa del genere e poi mi salta internet :/ o meglio si disattiva il wifi. cosa dovrei fare?


 


edit: niente risolto si è creato il file


 


ultima domanda ho fatto tutto e sul pc su stato c'e internet su consolends , sul ds in alto a sinistra c'è la scritta streetpass in verde e la lucina verde del ds che lampeggia. ora devo chiudere il ds stando nella home oppure entrare su pokemon e chiudere? (internet se vado sul browser però non va non so se centra qualcosa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm dopo che scrivo sul cmd la cosa nzone.exe ecc. e faccio invio mi viene scritto un messaggio tipo msxll.dll o qualcosa del genere e poi mi salta internet :/ o meglio si disattiva il wifi. cosa dovrei fare?

 

edit: niente risolto si è creato il file

 

ultima domanda ho fatto tutto e sul pc su stato c'e internet su consolends , sul ds in alto a sinistra c'è la scritta streetpass in verde e la lucina verde del ds che lampeggia. ora devo chiudere il ds stando nella home oppure entrare su pokemon e chiudere? (internet se vado sul browser però non va non so se centra qualcosa)

Per msxll.dll un utente ha scritto " Per il problema msxml3.dll   basta che riavviate il computer 1 o 2 volte e poi non vi darà  questo errore". Per quanto riguarda internet sul 3DS, ti esce scritto solo "Streetpass" oppure anche la scritta "Internet" in blu? ti si è installata la Nintendo Zone sul 3DS? se no, rifai la procedura facendo attenzione ad ogni dettaglio fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me come ribadisco l'altra volta mi si era installata la Nintendozone, però non Streetpassava se aprivo la console veniva l'icona in alto del Streetpass, ma poi quando la mettevo in modalità  riposo e attendevo xD non veniva nessuna notifica quindi nessun led verde... boh dopo rifaccio tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa strana è che la nintendo zone si è installata e lo streetpass verde c'è ma purtroppo non va l'internet. non devo installarlo io vero?


per riniziare la procedura mi basta scrivere nel cmd il codice con stop e riniziare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me come ribadisco l'altra volta mi si era installata la Nintendozone, però non Streetpassava se aprivo la console veniva l'icona in alto del Streetpass, ma poi quando la mettevo in modalità  riposo e attendevo xD non veniva nessuna notifica quindi nessun led verde... boh dopo rifaccio tutto

Il 3DS ti si connette ad internet anche senza nessuna connessione installata? Inoltre tieni l'antivirus disattivato durante tutta la procedura, anche quando arriva il momento di aspettare la lucina sul 3DS.

La cosa strana è che la nintendo zone si è installata e lo streetpass verde c'è ma purtroppo non va l'internet. non devo installarlo io vero?

per riniziare la procedura mi basta scrivere nel cmd il codice con stop e riniziare?

Hai controllato che sul PC la connessione ConsoleNintendo3DS sia stata creata? Hai condiviso la rete principale con la rete ConsoleNintendo3DS?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS ti si connette ad internet anche senza nessuna connessione installata? Inoltre tieni l'antivirus disattivato durante tutta la procedura, anche quando arriva il momento di aspettare la lucina sul 3DS.

sisi si connette, comunque non ho provato a disattivare l'anitivirus allora dopo rifaccio tutto e ti farò sapere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti stresso xd comunque si la connessione è condivisa, aprendo un secondo la console difianco alle "orme" dello streetpass c'era scritto 2 centra qualcosa xD? non so ho preso la console da poco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti stresso xd comunque si la connessione è condivisa, aprendo un secondo la console difianco alle "orme" dello streetpass c'era scritto 2 centra qualcosa xD? non so ho preso la console da poco

No non centra il numero 2, comunque la rete ConsoleNintendo3DS ti si è creata? perché se non c'è quella è normale che il 3DS non si connette ad internet. Vai al quarto passaggio che dice come fare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la connessione si è creata su reti attive dal pc c'e consolenintendods e su stato c'e anche internet il punto 4 è tutto apposto


vabe riprovo a fare tutto l'unica cosa , per riniziare basta che sul cmd scrivo l'operazione con stop e poi rifaccio tutto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la connessione si è creata su reti attive dal pc c'e consolenintendods e su stato c'e anche internet il punto 4 è tutto apposto

vabe riprovo a fare tutto l'unica cosa , per riniziare basta che sul cmd scrivo l'operazione con stop e poi rifaccio tutto?

Si esatto, scrivi dal cmd (eseguito come amministratore) "nzone.exe stop" senza apici e premi invio, per sicurezza fallo 2 volte e la seconda volta dovrebbe darti un messaggio di errore (significa che hai già  disattivato nzone) e rifai la procedura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto, scrivi dal cmd (eseguito come amministratore) "nzone.exe stop" senza apici e premi invio, per sicurezza fallo 2 volte e la seconda volta dovrebbe darti un messaggio di errore (significa che hai già  disattivato nzone) e rifai la procedura

per disattivarlo non è mica così? C:\nzone.exe stop si indica il percorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...