Vai al commento


Lotte SSBB Wii(No U)


AlexVGC

Post raccomandati

Ok.Avrò bisogno di   tempo perciò posterò la guida più tardi


Dunque prima cosa che dovete fare è creare  sulla propria wii il canale homebrew channel.Sono presenti sul web varie guide molto semplici su come fare anche in italiano.Secondo:Dovete avere una wii aggiornata alla versione 4.0.E.EU(VANNO ANCHE LE VERSIONI INFERIORI E QUELLE 4.1 , 4.2 e 4.3E) .Se la vostra wii non è aggiornata aggiornatela a questa versione,se invece la vostra wii ha una versione più nuova non potrete seguire la guida....Avrete bisogno di una scheda SD.Una volta ottenuto l'homebrew(di cui scriverò una guida a riguardo se volete)passiamo al passaggio successivo:scaricate sempre sul web  il pacchetto brainslug e inseritelo nella cartella apps.Ora sulla wii accedete al canale homebrew channel e selezionate brainslug e il gioco dopo qualche secondo partirà  e potrete andare in wi-fi.Alcune precisazioni:per giocare e necessario azzerare il proprio sav di ssbb se siete già  andati in wi-fi con questo sav col vecchio server nintendo altrimenti se non siete mai andati in wi-fi col vecchio server è tutto ok e non hai bisogno di cancellare il sav.Questo è dovuto al fatto che quando ci si connette alla wi-fi per la prima volta con un gioco questo crea un codice amico non modificabile che nel primo caso ostacolerebbe la connessione perchè collegatosi col vecchio server.L' ultima cosa che dovete fare prima di giocare è quella di cancellare tutte le vecchie connessioni di collegamento e creare un altro collegamento con i nuovi DNS che posterò più tardi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato quello della wii U ma non è più la stessa cosa infatti i personaggi hanno abilità  speciali nascoste come il K.O di little mac o la possibilità  di essere personalizzati  così ho deciso di aprire questa discussione per coloro che volevano ancora utilizzare ancora un gioco fantastico quale è ssbb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato quello della wii U ma non è più la stessa cosa infatti i personaggi hanno abilità  speciali nascoste come il K.O di little mac o la possibilità  di essere personalizzati  così ho deciso di aprire questa discussione per coloro che volevano ancora utilizzare ancora un gioco fantastico quale è ssbb

si possono anche togliere le personalizzazioni  :)

SSB for Wii U > SSBB, solo contando le meccaniche e tralasciando i contenuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...