Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli Ecchi

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutta la community, vi chiedo un favore. Se è possibile potrei avere dei consigli su degli anime Ecchi molto Osè con storie pseudoromantiche di sottofondo.
Grazie in anticipo (spero sia la sezione giusta)  :stupid:

Inviato

Di Ecchi ce ne sono tanti e vari. Posso consigliarti Grisaia no Kajitsu che è finito da poco. L'ho trovato parecchio interessante e particolare.  :th_sisi:

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Questo è l'inizio di qualcosa di terribile.

Ho fatto qualcosa di male?

highschool dxd

Visto :(

^ Concordo con lui.

Se vuoi tanto osè, guardati anche gli speciali e gli oav ;))

Visto tutto e letto anche il manga ahahahah

Inviato

Vabbè dai consiglio Daimidaler. Ci sono mecha. E oppai. E pinguini con le code anteriori. E protagonisti pervertiti. E una che fa i massaggi alle code dei pinguini. Può bastare?

Inviato

Vabbè dai consiglio Daimidaler. Ci sono mecha. E oppai. E pinguini con le code anteriori. E protagonisti pervertiti. E una che fa i massaggi alle code dei pinguini. Può bastare?

MA COSA? AHAHAHAHAHAHAHAHHA

Inviato

ti consiglio monster musume no iru nichijou

ecchi,monster girl sai già  dove si va a parare

in ogni caso per mp posso darti il nome di un sito pieno di ecchi tradotti in italiano

Inviato

Se vuoi simile ad highschool dxd ma più leggero è highschool of the dead, gli ep li trovi in subita su yt sul canale Yamato Animation.

Inviato

Se vuoi simile ad highschool dxd ma più leggero è highschool of the dead, gli ep li trovi in subita su yt sul canale Yamato Animation.

oppure puoi fare come ha fatto la yamato e guardarli dal primo risultato su google  :rotfl:

Inviato

oppure puoi fare come ha fatto la yamato e guardarli dal primo risultato su google  :rotfl:

^

LOL

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...