Vai al commento


Cosa vorreste aggiungere ai giochi Pokémon?


Ninfeo

Post raccomandati

Lotte in 4.


I Ranger che si possono sfidare.


Che il Team Magma e Idro si fondessero.


Che per catturare dei leggendari da quattro soldi non si debba usare streetpas

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotte in 4.

I Ranger che si possono sfidare.

Che il Team Magma e Idro si fondessero.

Che per catturare dei leggendari da quattro soldi non si debba usare streetpas

Primo punto: Ci sono già : Lotte Multiple

Secondo: Bello

Terzo: Noooo è come dire che Draghi e Folletti stanno bene insieme

Quarto: Ma non bisogna usare StreetPass .-.

Comunque vorrei aggiungere che potete anche aggiungere metodi di cattura dei leggendari.

Kyogre:

Luogo: Altare Talassico

Metodo: Girare sette volte attorno al pilastro centrale (si trova in mezzo al mare, è un cerchio con un pilastro al centro), questo si spaccherà  e si potrà  usare Surf e Sub. Andando avanti si troverà  Kyogre e due brillii: la Sharpedite è la Gemma Blu. Kyogre sarà  al Livello 70

Groudon:

Luogo: Altare Tellurico

Metodo: Usare Spaccaroccia, Forza e Fossa sul pilastro centrale (si trova in mezzo a un lago di lava), questo si spaccherà  e da dove prima c'era il pilastro ci sarà  un'eruzione. Quando sarà  finita, potrete trovare la Cameruptite, la Gemma Rossa e Groudon al Livello 70

Rayquaza:

Luogo: Altare Celeste

Metodo: Dopo aver raggiunto con Surf, Cascata e Sub la Torre Cosmica, sulla cima, perfettamente al centro, bisogna usare Volo e automaticamente ci si troverà  sull'Altare Celeste. Bisogna avere Kyogre e Groudon in squadra e usare ancora Volo davanti al pilastro centrale, che si spaccherà , e i frammenti formeranno un ponte per un altro Altare. Su di esso si potranno trovare la Pidgeotite, la Salamencite, tre Pepite, una Granpepita e Rayquaza al livello 80.

Poi una nuova mossa: Nuotalava. Solo Torkoal può impararla per livello. È una MN e permetti di nuotare nella lava. Ha le stesse caratteristiche di Surf ma può scottare al 30%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aggiungerei un minimo di trama in più (anche nei remake) attorno ai leggendari, come l'episodio delta, ma per tutti, vorrei che avessero più rilevanza...


non mi spiacerebbe neanche una scelta dell'età  del personaggio, fra bimbo, giovane e adulto


oppure la possibilità  di accedere a tutte le regioni in un megagioco *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga:

Luogo: Altare Temporale

Metodo: Nella Via Vittoria, ci sarà  una Porta Sigillata, tre buchi e tre massi da spostare con Forza. Fate cadere i Massi nei buchi per aprire la porta. Se entrate, troverete un gigantesco diamante a forma di pilastro. Girateci tre volte attorno e poi usateci sopra Flash, si spacvherà  e si formerà  una scala che vi porterà  davanti alla Tyranitarite, l'Adamasfera e Dialga al Livello 70.

Palkia:

Luogo: Altare Cosmico

Metodo: Nella Torre Cosmica, su una parete ci sono dei simboli viola. Usateci Flash sopra e si illumineranno. Poi usate Fossa e si formerà  una crepa abbastanza larga da farvi entrare a fronteggiare Palkia al Livello 70 e a trovare la Garchompite è la Splendisfera.

io aggiungerei un minimo di trama in più (anche nei remake) attorno ai leggendari, come l'episodio delta, ma per tutti, vorrei che avessero più rilevanza...

non mi spiacerebbe neanche una scelta dell'età  del personaggio, fra bimbo, giovane e adulto

oppure la possibilità  di accedere a tutte le regioni in un megagioco *^*

La GF ne ha parlato :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. le mosse doppio tipo esistono.


Schiacciatuffo e Liofilizzazione? Niente?


Comunque tutte le cose fighe che hanno tolto, come l'Esplorokit. Mamma quant'era bello.


E vorrei che ogni MegaEvoluzione abbia una propria mossa speciale, unica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei che alcune cose fossero chiarite e limitate per dare piu realismo al gioco.

es: nelle lotte sott'acqua e quelle aeree(l'ipervolo, sperando torni nei nuovi giochi) fossero limitate ai pokemon che possono stare sott'acqua e volare. 

Vorrei che le nuove regioni fossero piene di dungeon segreti con all'interno dei leggendari.

Vorrei che venisse data un po di importanza ai pokemon leggendari minori, soprattutto a quelli evento!


ah giusto vorrei che gli incontri con i pokemon selvatici fossero piu casuali anche nel numero. L'idea dei gruppi pokemon mi è piaciuta, ma preferirei fosse estesa anche a 3 e 4 pokemon.

inoltre vorrei che fosse data un po piu di importanza ai diversi tipi di lotte! Non è possibile che in un intera regione ci sia una sola persona che lotti in triplo, a rotazione o con la lotta inversa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa voglio?

Settipelago rivisto e migliorato, e un gioco ambientato in esso

 

Poi una nuova mossa: Nuotalava. Solo Torkoal può impararla per livello. È una MN e permetti di nuotare nella lava. Ha le stesse caratteristiche di Surf ma può scottare al 30%

Se la inseriscono davvero, è la volta buona che tra WesleyFG (creatore di Light Platinum) e la GF finisce in schifo.


Già  gli hanno fregato l'idea dell'Ipervolo e la scena di Groudon che attraversa la lava con noi in groppa (ogni riferimento a Lavasurf è puramente casuale)

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa voglio?

Settipelago rivisto e migliorato, e un gioco ambientato in esso

 

Se la inseriscono davvero, è la volta buona che tra WesleyFG (creatore di Light Platinum) e la GF finisce in schifo.

Già  gli hanno fregato l'idea dell'Ipervolo e la scena di Groudon che attraversa la lava con noi in groppa (ogni riferimento a Lavasurf è puramente casuale)

 

:XD:

Cosa voglio?

Settipelago rivisto e migliorato, e un gioco ambientato in esso

 

Se la inseriscono davvero, è la volta buona che tra WesleyFG (creatore di Light Platinum) e la GF finisce in schifo.

Già  gli hanno fregato l'idea dell'Ipervolo e la scena di Groudon che attraversa la lava con noi in groppa (ogni riferimento a Lavasurf è puramente casuale)

 

:XD:

Davvero non è mia l'idea? Ah già , è della GF che ha messo l'abilità  di nuotare nella lava in Pokémon Ranger... Però solo uno spin-off...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero non è mia l'idea? Ah già , è della GF che ha messo l'abilità  di nuotare nella lava in Pokémon Ranger... Però solo uno spin-off...

Beh, penso sia il sogno di almeno metà  dei giocatori dai tempi di Rubino, quando vedevi Groudon nella pozza di lava.

 

WesleyFG la mise in pratica, inventando la mossa Lavasurf per Light Platinum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lalista sarebbe lunga ma ecco alcune novità  che introdurrei nei futuri giochi:

-Area Allenatori: luogo in cui si possono incontrare allenatori provenienti da tutto il mondo, con i quali é possibile giocare a minigiochi, mostrare i propri pokemon, chattare,lottare,scambiare ( una versione migliorata della Piazza Wi-Fi insomma :));

-Scanner: nuovo strumento in grado di rivelare le IVs esatte dei pokemon ( comprese le uova, delle quale ci puó dare qualsiasi informazione);

-Gare Pokemon online: sarebbe bello se si potessero sfidare gli altri giocatori tramite il PSS

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dei compagni di viaggio, il pokemon che ti segue (sempre), un minimo di dialogo del personaggio giocante (dove abiti?: si/no ) e alcune scene con al voce parlata

straquoto

e magari anche ampliamenti della trama con varie cose secondarie.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al posto di aggiungere io rimetterei un po' le cose apposto con i Pokémon Evento. Sì, lo so che si ottengono in Pregio Ball ma almeno io vorrei che rifacessero un po' come i vecchi tempi quando ti davano l'oggetto e te lo dovevo andare a cercare tu il Pokémon.


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei una trama più avventurosa o con i personaggi più maturi (16-17 anni).

Sarebbe una cosa carina per me ci fosse un po'di rpg fantasy, ma la cosa è "poco pokemon" ed io non potrei più parlare :/

(Sarebbe strano, in effetti, per quanto l'idea mi piaciucchia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei poter essere un cattivo per una volta, sarebbe per me una cosa troppo cool essere magari uno che fa parte di una banda criminale come quelle finora viste in Pokèmon e salire di grado man mano... o potrebbero semplicemente farti scegliere chi essere.


 


Poi vorrei un gioco Pokèmon più "maturo" dove tu scegli e in base alla tua scelta la storia si evolve in un modo diverso, come per esempio un The Walking Dead ma senza zombie xD o come un Mass Effect!


 


E inoltre vorrei che togliessero quei maledetti ostacoli, che ti costringono ad insegnare una mossa a un PKMN indesiderata a parer mio (la più odiosa è senza dubbio taglio), fate in modo che sia magari sempre "puzzleloso" il gioco, ma senza quelle inutili mosse!


 


Gli incontri casuali nelle grotte, che poi, a forza di Zubat poco casuali sono, cercate di fare un cosa un poco più carina, fate in modo che sia tu a scegliere se incontrare quel PKMN o meno come negli ultimi FF dove i mob sono visibili e decidi tu se scappare o meno.


Ma poi alla fine cambiando queste cose (e altre che lo renderebbo un gioco molto più gdr) non sembrerebbe più un gioco della saga, quindi sarebbe un tantino strano in effetti...  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece vorrei solo un po' di difficoltà . Sono stanco di arrivare ai Super4 con i pokemon al 65 e oneshottarli tutti. Vorrei che mi ci dovessi impegnare, usare revitalizzanti e pozioni...

No MEGA, no Condivid esp, no Fortunuovo e 5 pokemon in squadra no-leggendari e magari non SFBP. In questo modo anche con il classico vantaggio del tipo con qualche iperavvelenamento non è più così facile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...