Vai al commento


7 generazione su new3ds? e la regione?


Gygasword93

  

42 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si
      10
    • no
      24
    • forse
      8
  2. 2.

    • Italia
      23
    • Grecia
      5
    • Australia
      2
    • indonesia
      3
    • Germania
      4
    • Russia
      1
    • Brasile
      1
    • florida
      0
    • Canada
      0
    • Africa
      3


Post raccomandati

Cris..nel sondaggio hai dimenticato il Regno Unito.


Per il resto...la Game Freak si può dichiarare chiusa se faranno la settima gen. sul New 3ds


 


 


 


P.S. Master non mi ero accorto del tuo commento xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cris..nel sondaggio hai dimenticato il Regno Unito.

Per il resto...la Game Freak si può dichiarare chiusa se faranno la settima gen. sul New 3ds

P.S. Master non mi ero accorto del tuo commento xD

Fidati sta chi è disposto a comprarselo...

Anzi lo hanno gia fatto...

Credo abbiate capito di chi parlo...mmh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto l'Italia ma credo che non succederà  mai che verrà  presa in considerazione (anche se Masuda-san non lo ha dato per scontata l'esclusione del Bel paese)

Io ho detto no al new 3ds perché è presto per poterci fare un gioco di grande caratura (come super pokemon rumble)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante discussioni sulla settima generazione che stanno venendo fuori XD


Comunque il NewNintendo3ds è solo un ampliamento del vecchio 3ds, è impossibile che escano giochi pokémon esclusivi per questa console; è stata fatta appunto come miglioria del 3dse i giochi only e 3ds esistono solo perchè un normale 3ds non li supporterebbe;


riguardo alla regione ho scelto Indonesia, ma non sono convintissimo, sarei contento di un ritorno al Giappone; non potresti aggiungere l'opzione "Altro (specificare)"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema dell'Italia è la forma...poco adattabile a un gioco pokemon...

Io infatti avrei immaginato, tra me e me, una sorta di fusione con la penisola iberica e l'Italia

(Sulla specie di Unima in bianco e nero 2 che da zondopoli bisognava prendere il traghetto per austropoli)

Quindi alla quarta o quinta medaglia, via sul traghetto per l'Italia (il gioco me lo sono immaginato che partisse dall'Andalusia XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giappone ci sarà  un gioco esclusivo per la new3ds....non ricordo il titolo....quindi credo li possano fare...anche perchè oltra al secondo pad, nel new3ds ci sarà  delle migliorie Hardware...in ogni caso L'italia la vedrei bene...si potrebbe partire dalla puglia magari...poi o si fa prima un salto in calabria (o lo si fa dopo)...si sale lungo lo stivale...e poi si avrebbero due percorsi...


 


1-si va verso l'occidente...si arriva in Val d'Aosta e poi si scende e ci si spara tutte le isole ( magari si ingloba la corsica)..e si fa la lega verso il friuli...


 


2- si va verso il friuli...si scende dai balcani...si torna alla base e poi la lega in Val d'Aosta...le isole per il post lega con il parco lotta....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la 7 generazione sia per la nuova console. Alla fine se andiamo a vedere per Nintendo sarebbe un gran bell'affare. Basta pensare a X e Y, molte persone hanno comprato la console nuova per giocare al nuovo titolo.Non mi sorprenderei se questo accadesse anche per la nuova generazione.


Per la regione chi lo sà  se la hanno già  decisa, comunque io spero per l'italia. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In giappone ci sarà  un gioco esclusivo per la new3ds....non ricordo il titolo....quindi credo li possano fare...anche perchè oltra al secondo pad, nel new3ds ci sarà  delle migliorie Hardware...in ogni caso L'italia la vedrei bene...si potrebbe partire dalla puglia magari...poi o si fa prima un salto in calabria (o lo si fa dopo)...si sale lungo lo stivale...e poi si avrebbero due percorsi...

1-si va verso l'occidente...si arriva in Val d'Aosta e poi si scende e ci si spara tutte le isole ( magari si ingloba la corsica)..e si fa la lega verso il friuli...

2- si va verso il friuli...si scende dai balcani...si torna alla base e poi la lega in Val d'Aosta...le isole per il post lega con il parco lotta....

Pure io avevo pensato di partire dalla Puglia,chissa perchè :stupid:

E pensavo invece di fare...

1 palestra in una città  vicina a dove parti ispirata o a Bari o a Foggia...

2 palestra andrei in una città  ispirata a Napoli

3 palestra la farei in quella ispirata a Palermo(o dobbiamo prendere la nave da "Napoli" a "Palermo" o tornare giu e prendere una nave dalla "Calabria" e farsi tutta la Sicilia")

4 palestra al Colosseo di Roma(che dovrebbe essere MOLTO piu grande di Luminopoli), molti vogliono la Lega ma sinceramente la Lega in una città  che potrebbe essere una grande metropoli non ha senso...

5 palestra o a "Firenze" o a "Bologna"

6 palestra a "Venezia"

7 palestra o a "Torino" o verso "Trieste"

8 palestra a "Milano"...e io ci inserirei qui una seconda metropoli incentrata sulla moda *-*

La lega io la farei in Sardegna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io avevo pensato di partire dalla Puglia,chissa perchè :stupid:

E pensavo invece di fare...

1 palestra in una città  vicina a dove parti ispirata o a Bari o a Foggia...

2 palestra andrei in una città  ispirata a Napoli

3 palestra la farei in quella ispirata a Palermo(o dobbiamo prendere la nave da "Napoli" a "Palermo" o tornare giu e prendere una nave dalla "Calabria" e farsi tutta la Sicilia")

4 palestra al Colosseo di Roma(che dovrebbe essere MOLTO piu grande di Luminopoli), molti vogliono la Lega ma sinceramente la Lega in una città  che potrebbe essere una grande metropoli non ha senso...

5 palestra o a "Firenze" o a "Bologna"

6 palestra a "Venezia"

7 palestra o a "Torino" o verso "Trieste"

8 palestra a "Milano"...e io ci inserirei qui una seconda metropoli incentrata sulla moda *-*

La lega io la farei in Sardegna :)

Trento, Aosta, Trieste... salti tutto il norditalia :(

In Sardegna farei il Post-Lega, la Lega a Salò (scherzo... non saprei dove piazzarla, magari a Ginevra, prendendo il tunnel sotto il Gran Sasso) (cit. brutta)

Sta di fatto che ci vuole qualcosa a Pisa. Pisa e Roma sono gli unici posti italiani DAVVERO famosi all'estero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trento, Aosta, Trieste... salti tutto il norditalia :(

In Sardegna farei il Post-Lega, la Lega a Salò (scherzo... non saprei dove piazzarla, magari a Ginevra, prendendo il tunnel sotto il Gran Sasso) (cit. brutta)

Sta di fatto che ci vuole qualcosa a Pisa. Pisa e Roma sono gli unici posti italiani DAVVERO famosi all'estero.

Io ho messo solo le palestre, li si puo mettere qualche località  montana :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ritengo improbabile: perché dovrebbero mettere l'Italia quando ci sono paesi molto più belli e molto più interessanti?

Guarda geograficamente l'italia si presta molto, ed è una nazione con una grande storia e tanti monumenti famosi....Va bene che negli ultimi decenni all'estero è scaduta come nazione....però a livello artistico resta sempre il "bel paese" ...oggi ho sentito al tg che un cartone che esce oggi al cinema (quello del postino) e centrato sul sogno di visitare l'italia ( il film è americano mi sembra XD)....

 

....visto che avete ipotizzato le città  delle palestre....ci sta anche ipotizzare un pokémon "pizzaiolo" ahahahahha...caratteristico dell'italia....e come team malvagio....beh...se ne potrebbero mettere addirittura 4.....le organizzazioni segrete di sicilia, campania, calabria e puglia...4 team che si ammazzano a vicenda....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda geograficamente l'italia si presta molto, ed è una nazione con una grande storia e tanti monumenti famosi....Va bene che negli ultimi decenni all'estero è scaduta come nazione....però a livello artistico resta sempre il "bel paese" ...oggi ho sentito al tg che un cartone che esce oggi al cinema (quello del postino) e centrato sul sogno di visitare l'italia ( il film è americano mi sembra XD)....

....visto che avete ipotizzato le città  delle palestre....ci sta anche ipotizzare un pokémon "pizzaiolo" ahahahahha...caratteristico dell'italia....e come team malvagio....beh...se ne potrebbero mettere addirittura 4.....le organizzazioni segrete di sicilia, campania, calabria e puglia...4 team che si ammazzano a vicenda....

Il Team Mafia :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che l'Italia abbia monumenti e una bella storia è irrilevante per la creazione di un gioco pokèmon: ci sono molti monumenti anche all'estero, anche quei paesi hanno una storia (che poi nei giochi pokèmon mettono una storia a sé stante, non la storia del paese a cui si ispirano, quindi non aspettatevi di vedere i legionari o Garibaldi in un'improbabile regione italiana) e la geografia non conta: le regioni sono ispirate ai paesi, non copiate, quindi potrebbero benissimo mettere un mare a sud della Germania, fare in modo che l'Inghilterra sia attaccata alla Francia e ci sia una catena montuosa al posto della Manica... vabbè avete capito.


 


Non voglio mettere in giro rumor o proporre un paese in particolare, ma credo che la regione che faranno sarà  ispirata all'Asia, come hanno fatto quasi sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che l'Italia abbia monumenti e una bella storia è irrilevante per la creazione di un gioco pokèmon: ci sono molti monumenti anche all'estero, anche quei paesi hanno una storia (che poi nei giochi pokèmon mettono una storia a sé stante, non la storia del paese a cui si ispirano, quindi non aspettatevi di vedere i legionari o Garibaldi in un'improbabile regione italiana) e la geografia non conta: le regioni sono ispirate ai paesi, non copiate, quindi potrebbero benissimo mettere un mare a sud della Germania, fare in modo che l'Inghilterra sia attaccata alla Francia e ci sia una catena montuosa al posto della Manica... vabbè avete capito.

 

Non voglio mettere in giro rumor o proporre un paese in particolare, ma credo che la regione che faranno sarà  ispirata all'Asia, come hanno fatto quasi sempre.

Finora 4 Asia (anzi: 4 Giappone), 1 America e 1 Europa. Non credo torneranno in Asia, ma comunque se rovinassero l'Italia come hanno rovinato la Francia (Kalos è brutta, brutta, BRUTTA imho) preferirei una bella regione ispirata agli USA interi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che l'Italia abbia monumenti e una bella storia è irrilevante per la creazione di un gioco pokèmon: ci sono molti monumenti anche all'estero, anche quei paesi hanno una storia (che poi nei giochi pokèmon mettono una storia a sé stante, non la storia del paese a cui si ispirano, quindi non aspettatevi di vedere i legionari o Garibaldi in un'improbabile regione italiana) e la geografia non conta: le regioni sono ispirate ai paesi, non copiate, quindi potrebbero benissimo mettere un mare a sud della Germania, fare in modo che l'Inghilterra sia attaccata alla Francia e ci sia una catena montuosa al posto della Manica... vabbè avete capito.

 

Non voglio mettere in giro rumor o proporre un paese in particolare, ma credo che la regione che faranno sarà  ispirata all'Asia, come hanno fatto quasi sempre.

 

Avevo già  pensato ad un ipotetico professore ispirato a Galileo Galilei ahauhauahuaah XD

Cmq Per Kalos è vero che hanno preso spunto dalla Francia, ma non hanno fatto riferimento anche alle planetarie di bruxells o sbaglio?

 

Senza nulla togliere alla germania...non credo ci sia un monumento tanto famoso in Germania come lo può essere il colosseo o la torre di Pisa....o Una città  particolare come Venezia (Mi piace chiamarla water seven XD)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  pensato ad un ipotetico professore ispirato a Galileo Galilei ahauhauahuaah XD

Cmq Per Kalos è vero che hanno preso spunto dalla Francia, ma non hanno fatto riferimento anche alle planetarie di bruxells o sbaglio?

 

Senza nulla togliere alla germania...non credo ci sia un monumento tanto famoso in Germania come lo può essere il colosseo o la torre di Pisa....o Una città  particolare come Venezia (Mi piace chiamarla water seven XD)..

Die Brandenburger Tor, jaa?

Oder der Museo di Scienza naturale di Monaco di Baviera, jaa? (Non ho voglia di cercarlo in tedesco)

Oder der Villaggio Olimpiko?

Oder der Fernsehertauer (o come cavolo si chiama)

Oppure la residenza della Merkel (?)

Hai ragione però, non è nulla di megacaratteristico

Comunque faccio notare che non è vero che la storia della regione è riscritta totalmente: la Reggia Aurea di Kalos è copiata pari pari dalla Reggia di Versailles e si parla di "un re di 300 anni fa che la ha costruita".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...