Hades Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Auguri al mio più grande amico di questa community. Ne abbiamo passate tante quest'anno, ci siamo odiati e ci siamo amati, ma come si è visto, non riusciremo mai a separarci! Chi l'avrebbe mai detto che quel ragazzo timido a cui rivolsi la parola in IpChat ben più di anno fa sarebbe stato il mio fratello maggiore a cui confidare di tutto, persino le volte in cui vado in bagno? Un anno di crisi, pianti e risate, tra segreti amorosi, amici gelosi e problemi di "comunicazione" non è bastato, voglio molta più adrenalina e avventura per il nuovo anno! Insomma, non mi dilungo troppo (sai bene che non riesco mai a esprimere quello che ho dentro a parole, ma apprezza lo sforzo lol), ti chiedo solo di sopportarmi ancora un altro annetto su ^-^"Tanto tu, nonostante i tuoi xxx anni, continui ad essere un bambinone senza un filo di barba! P.s. Un augurio speciale anche da parte di Fireblast n_n AUGURI SIR PIPPA (o Mister Pokémon Millennium 2014 che dir si voglia)! ♥
NekoCult Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fireblast Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 FireBlast. * , prego. (?)Auguri bro:] ♥
MadKing-Caster Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Auguroni peteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Layla_Serizawa Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Augurissimi pit <3<3 non sei poi così innocente ma va beh y.y
Rubygame Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Awww ma che bella dedica *^*Auguri Peter <33
Combo Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Quel idiota di Hades mi ha anticipato, ti odio :c. AUGURI PETERNAB <3
TOUKO Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Auguri Peter ♥♥ Buona fortuna con Hades! <33333333
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.