Vai al commento

[Mister & Miss Pokémon Millennium] I vincitori dell'edizione 2014

Landon

Post raccomandati

Bene complimenti vivissimi ai vincitori ossia cialex e peter ^^

Però sinceramente mi aspettavo molto di più da quest'iniziativa cioè solo due fasi e basta? Speravo un po' di più per creare delle suspense etcc ormai da un paio giorni si sapeva già  chi avrebbe vinto quest'iniziativa cioè (peter e cialex ^^) nulla contrario ci mancherebbe ripeto mi aspettavo di più tutto qua! È solo un mio punto di vista!

Ah si onde evitare ulteriori fraintendimenti ; non ho partecipato a quest'iniziativa quindi ho detto solo la mia! ;) Ancora complimenti vivissimi ai vincitori /s'inchina! ^^

Nelle prossime edizioni porteremo novità  per rendere l'iniziativa ancora più interessante, tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo di non partecipare alla gara, tanto nessuno mi vota, lel.

Complimenti Cialex! *_* Si sapeva che vinceva lei.

E Peter, non me l'aspettavo, hai vinto perché molti vogliono regalarti per il comply(Seh, doppiogiochista è_è) e quindi, evviva mr pkmn millennium 2014! è_è <3

Link al commento

Dunque  :cry:, eccomi qua  :cry:

Ho partecipato a quest'iniziativa per curiosità , dal momento che ne avevo sentito parlare più volte ma m'ero sempre tirata indietro.

Quest'anno, non so cosa mi sia successo, ho deciso di mettermi in gioco, più di quanto non abbia mai fatto in tutti questi anni d'iscrizione a PM: sarà  forse per l'hype creato dall'Hoenn confirmed, per aver apprezzato più che mai l'impegno mastodontico che lo staff ha impiegato per la suddetta community, per un'utenza tanto appassionata (che discussioni infuocate sono nate in certe occasioni!), STA DI FATTO che ho pensato "Dai, Ale, vediamo se qualcuno ha apprezzato in qualche modo la tua partecipazione alla vita di PM!".

Beh, che dire: me lo hanno dimostrato in tanti, veramente tanti, e non solo quelli che mi hanno votato  :cry:

Perciò un sentito (e molto commosso) GRAZIE a tutta la community!!!

Link al commento

Ok, sembra tutto così strano. Oggi è un giorno di sorprese continue.

Eh, niente, oggi ho la lacrima facile, concedetemelo. Ahahah.

Ce la posso fare a scrivere...

Allora, che dire... Condivido il pensiero di Prince e altri utenti, neanche io me l'aspettavo di ricevere così tanti voti, e tanto più di vincere. Cioè, non mi sembra di aver fatto niente di più rispetto ad altri utenti. C'è chi mi ha ringraziato per le mie iniziative, ma non l'ho fatto per avere qualcosa in cambio e poi sono molti coloro che ne creano ogni giorno (moderatori e non). Quindi non mi sembra che con le mie iniziative abbia fatto più di loro. E il mio obiettivo era solo rendere speciale un periodo che per me è molto significativo e attendo ogni anno con impazienza. Volevo solo regalare un attimo di spensieratezza e allegria, soprattutto a coloro che purtroppo hanno la testa sommersa da pensieri e problemi.

Ad ogni modo volevo ringraziare tutti!! Vincere fa piacere, ovvio, ma si perde col tempo. Ciò che invece rimarrà  per sempre sarà  il ricordo delle stupende parole che mi avete dedicato. E' bello sapere che c'è chi ha una bella considerazione di me, forse fin troppo bella.

E anche chi non mi ha votato, non importa! So che tra chi non lo ha fatto c'è chi mi vuole bene perché comunque ha avuto modo di dimostrarmelo in molte occasioni.

L'anno scorso purtroppo non conoscevo il regolamento. Non avevo idea di come funzionasse un forum e giustamente sono stato squalificato. Ma dopo un anno è cambiato tutto! Radicalmente. E ne sono felice.

E complimenti anche a Cialex!! :)

Che dire... questo compleanno è davvero speciale. Forse uno dei più speciali. (Dovrei filmarmi mentre scrivo alla tastiera con gli occhi lucidi. Della serie che non vedo niente e schiaccio tasti a caso ahahahah).

Grazie a tutti!!! 

Siete davvero persone speciali.

Tutti!!! <333333

Link al commento

Ok, sembra tutto così strano. Oggi è un giorno di sorprese continue.

Eh, niente, oggi ho la lacrima facile, concedetemelo. Ahahah.

Ce la posso fare a scrivere...

Allora, che dire... Condivido il pensiero di Prince e altri utenti, neanche io me l'aspettavo di ricevere così tanti voti, e tanto più di vincere. Cioè, non mi sembra di aver fatto niente di più rispetto ad altri utenti. C'è chi mi ha ringraziato per le mie iniziative, ma non l'ho fatto per avere qualcosa in cambio e poi sono molti coloro che ne creano ogni giorno (moderatori e non). Quindi non mi sembra che con le mie iniziative abbia fatto più di loro. E il mio obiettivo era solo rendere speciale un periodo che per me è molto significativo e attendo ogni anno con impazienza. Volevo solo regalare un attimo di spensieratezza e allegria, soprattutto a coloro che purtroppo hanno la testa sommersa da pensieri e problemi.

Ad ogni modo volevo ringraziare tutti!! Vincere fa piacere, ovvio, ma si perde col tempo. Ciò che invece rimarrà  per sempre sarà  il ricordo delle stupende parole che mi avete dedicato. E' bello sapere che c'è chi ha una bella considerazione di me, forse fin troppo bella.

E anche chi non mi ha votato, non importa! So che tra chi non lo ha fatto c'è chi mi vuole bene perché comunque ha avuto modo di dimostrarmelo in molte occasioni.

E complimenti anche a Cialex!! :)

Che dire... questo compleanno è davvero speciale. Forse uno dei più speciali. (Dovrei filmarmi mentre scrivo alla tastiera con gli occhi lucidi. Della serie che non vedo niente e schiaccio tasti a caso ahahahah).

Grazie a tutti!!! 

Siete davvero persone speciali.

Tutti!!! <333333

Complimenti anche a te Peter ^^, per la fretta ho dimenticato di citarti nel precedente post.

Ora devo proprio scappare, il lavoro m'attende :run:...

Link al commento

Complimenti ad entrambi, è stata una bella edizione molto più pulita rispetto a quelle dell'anno scorso. Giusto per non demoralizzare molte persone, Peter Pan nell'edizione 2013 era stato squalificato per aver infranto il regolamento. Il fatto che lui abbia vinto questa edizione dimostra che, una persona può ottenere tutto ciò che vuole con il dovuto impegno, quindi penso che lui possa essere per molto di voi un buon esempio da seguire.

Deeeeetto questo, ci rivediamo nel 2015 con la prossima edizione, che porterà  diverse novità  per rendere Mister & Miss Pokémon MIllennium molto più innovativo rispetto alle sue precedenti edizioni.

Passo e chiudo, Landon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...