-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beckill, grazie mille per la targhetta!!! E' stupendaaaaaaaaaaa!!!! <333333 (E' la mia prima targhetta nonché il primo contest che vinco *^* ) Grande Pit! Menomale che ti ho costretto insieme agli altri! <3E brava anche cialex! E' vero! Ahahah. Grazie!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimentooniiiii!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'anno scorso purtroppo non conoscevo il regolamento. Non avevo idea di come funzionasse un forum e giustamente sono stato squalificato. Ma dopo un anno è cambiato tutto! Radicalmente. E ne sono felice. Tanto avresti perso comunque u_u (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tanto avresti perso comunque u_u (♥) Eh sì, possibile... In finale contro Hades forse avrei perso (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 congrats ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratzzzzzz! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 congrats owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Coomplimenti Cialex e Peter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, è già finita?Non ho fatto neanche in tempo a veder un po' di rissa, ma INSOMMA!.. e nemmeno un commento negativo, ma guarda te! Va bene và , complimentoni a tutti e un gran "Evvai!" a Peet che ormai tra l'organizzare contest etc.se la meritava proprio una bella dollina a fiocchetto! Ahahaha!Brava anche Cialeeeex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, è già finita?Non ho fatto neanche in tempo a veder un po' di rissa, ma INSOMMA!.. e nemmeno un commento negativo, ma guarda te! Va bene và , complimentoni a tutti e un gran "Evvai!" a Peet che ormai tra l'organizzare contest etc.se la meritava proprio una bella dollina a fioccheto! Ahahaha!Brava anche Cialeeeex! Rissa? Cialex è la best. Si meritava questo titolo più di chiunque altro, quindi non c'è bisogno della rissa. uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Rissa? Cialex è la best. Si meritava questo titolo più di chiunque altro, quindi non c'è bisogno della rissa. uwu ♥Le risse ci vogliono sempre capo!Se no dove sta il divertimento certe volte? ANIMO ANIMO!! >xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le risse ci vogliono sempre capo!Se no dove sta il divertimento certe volte? ANIMO ANIMO!! >xDPer questo commento ti sei accaparrata il prossimo titolo di Miss. PM. owo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le risse ci vogliono sempre capo!Se no dove sta il divertimento certe volte? ANIMO ANIMO!! >xDGelosa,eh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Per questo commento ti sei accaparrata il prossimo titolo di Miss. PM. owo ♥ ma và và ! xD ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Beh, è già finita?Non ho fatto neanche in tempo a veder un po' di rissa, ma INSOMMA!.. e nemmeno un commento negativo, ma guarda te! Va bene và , complimentoni a tutti e un gran "Evvai!" a Peet che ormai tra l'organizzare contest etc.se la meritava proprio una bella dollina a fiocchetto! Ahahaha!Brava anche Cialeeeex! Grazie mille Ghim! <333 Comunque il fiocco lo meritavano un po' tutti, per un motivo o per l'altro. Non penso che io e Cialex lo meritavamo più di altri. Forse è più un fatto di conoscenze sul forum. Non so. La cosa certa è che non siamo miglior di altri. Non abbiamo doti o abilità che non abbiamo anche gli altri. Facciamo esattamente le stesse cose che fanno tutti gli utenti di PM. Ho parlato anche per Cialex, ma credo che sia d'accordo con me. E la rissa... beh, sotto Natale non era possibile. Non c'è stata solo per questo, eh! Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Meritatissimi i premi! Complimenti e auguri a Peter e a Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori dell'iniziativa (fra tutti anch'io penso avrei votato Peter per il Mister PM, perché s'è dimostrato molto disponibile sin da principio e ha creato tante belle iniziative.. e ce ne vuole di pazienza, con lo studio e i problemi di ogni giorno). Tengo solo a ringraziare coloro i quali hanno letto e apprezzato il mio scritto nel topic delle partecipazioni. Anche se non ho ricevuto alcun voto nel contest vero e proprio (forse perché appunto troppo poco conosciuta ancora), quei gradimenti da parte vostra mi fanno capire che sto coltivando bene la mia passione e che posso dare ancora tanto. =P Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie mille Ghim! <333 Comunque il fiocco lo meritavano un po' tutti, per un motivo o per l'altro. Non penso che io e Cialex lo meritavamo più di altri. Forse è più un fatto di conoscenze sul forum. Non so. La cosa certa è che non siamo miglior di altri. Non abbiamo doti o abilità che non abbiamo anche gli altri. Facciamo esattamente le stesse cose che fanno tutti gli utenti di PM. Ho parlato anche per Cialex, ma credo che sia d'accordo con me. E la rissa... beh, sotto Natale non era possibile. Non c'è stata solo per questo, eh! Ahahah. Ho detto "meritare" perché mi fa piacere che, visto l'impegno che stai mettendo sul Forum, fortuna o no, tu ti sia guadagnato/acchiappato/preso/quello che vuoi, una dollina a tema "Mister PM". Lascia stare il resto, non m'importa! Non ti fasciar la testa per il premio, per carità ! Ognuno ha partecipato per poter vincere il concorso e se non c'è riuscito riproverà poi, punto. Ancora complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulations Pit e Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Giusto così Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.