Apollo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'attesa è finita,dal 12 gennaio tokyo Ghoul torna con nuovi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Kaneki sei bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Finalmente! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Di chi sarà il corpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Kaneki è la nostra waifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Di chi sarà il corpo? Imho è Hide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Imho è Hide c'è anche da vedere se muore baby la prima season aveva grossi problemi ed era un adattamento molto meh overall, questa casca male perché non seguirà il manga non mi piacciono per niente i primi chara rilasciati also .\ mah vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dico solo che l'opening è qualcosa di fantastico, strabiliante. Soprattutto l'animazione che è al top./s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 http://www.vvvvid.it/#!show/237/tokyo-ghoul-a/227/465181/fede Ecco il link,finalmente lo potete guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 mah, come ep è + o - decentel'opening è spazzaturai fight sono rushati, l'ost è buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho visto il primo episodio... e mi ha convinta a non seguire la serie... in fondo la prima stagione non mi era piaciuta >.<''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma la traduzione degli episodi continuerà regolarmente anche con Root A, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma la traduzione degli episodi continuerà regolarmente anche con Root A, vero? who cares root a è spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 who cares root a è spazzatura Ma lo voglio continuare lo stesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma lo voglio continuare lo stesso!!! non avevi dubbi mia tenera stupida hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma lo voglio continuare lo stesso!!!Gli episodi escono ogni venerdi (è cambiato da lunedi ad venerdi)alle 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tokyo Ghoul Root A è carino, non mi dispiace a dire il vero eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tokyo Ghoul Root A è carino, non mi dispiace a dire il vero eue non avevo dubbi nemmeno su di te già dal nick non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non avevi dubbi mia tenera stupida hikari sarai tu stupida.... Gli episodi escono ogni venerdi (è cambiato da lunedi ad venerdi)alle 18:00 Sìsì, quello lo so, volevo sapere se continuava il doppiaggio in ita di VVVVID anche per Root A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sìsì, quello lo so, volevo sapere se continuava il doppiaggio in ita di VVVVID anche per Root A. VVVVID per ora non dice nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 sarai tu stupida.... mi offendo sai... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Signori, che finale mozzafiato... /s srsly dafq was that..tutto rushato, touka che corre per 5 puntate, kaneki che cammina per mezza puntata (ok, era figa la scena con unravel acoustic e la neve), arima vs kaneki skippato direttamente. /^quest'uomo aveva ragione, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Di chi sarà il corpo? Imho è Hide ^ In parte l'ultimo ep mi è piaciuto. Ho adorato la regia, le ost (UNRAVEL ACOUSTIC) e Hide. Il problema è che hanno praticamente stuprato il finale saltando un sacco di cose importanti. Hanno pure lasciato intendere (o almeno, così la vedo io) che ci sarà una s3. (è troppo sperare in un cambio di studio d'animazione?) Complessivamente darei alla serie un 4. Niente di speciale, niente di rilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ^ In parte l'ultimo ep mi è piaciuto. Ho adorato la regia, le ost (UNRAVEL ACOUSTIC) e Hide. Il problema è che hanno praticamente stuprato il finale saltando un sacco di cose importanti. Hanno pure lasciato intendere (o almeno, così la vedo io) che ci sarà una s3. (è troppo sperare in un cambio di studio d'animazione?) Complessivamente darei alla serie un 6 scarso. Niente di speciale, niente di rilevante. sì perchè a sto punto tanto varrebbe chiedere un fma treatment e pregare che qualcuno tipo ufo/madhouse pigli la serie (o anche bones mi accontento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 È stato annunciato il dub ita anche per Root A finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.