Vai al commento

Tokyo Ghoul 2 da lunedì 12 gennaio alle ore 18.00 solo su VVVVID.it

Post raccomandati

Imho è Hide

c'è anche da vedere se muore baby  :asduj1:

la prima season aveva grossi problemi ed era un adattamento molto meh overall, questa casca male perché non seguirà  il manga 

non mi piacciono per niente i primi chara rilasciati also .\

mah vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevi dubbi mia tenera stupida hikari

sarai tu stupida....

Gli episodi escono ogni venerdi (è cambiato da lunedi ad venerdi)alle 18:00

Sìsì, quello lo so, volevo sapere se continuava il doppiaggio in ita di VVVVID anche per Root A.

Link al commento

Signori, che finale mozzafiato...

/s

srsly dafq was that..tutto rushato, touka che corre per 5 puntate, kaneki che cammina per mezza puntata (ok, era figa la scena con unravel acoustic e la neve), arima vs kaneki skippato direttamente.

/

^quest'uomo aveva ragione, purtroppo.

Link al commento

Di chi sarà  il corpo?

Imho è Hide

:asduj1:

In parte l'ultimo ep mi è piaciuto. Ho adorato la regia, le ost (UNRAVEL ACOUSTIC) e Hide. Il problema è che hanno praticamente stuprato il finale saltando un sacco di cose importanti. Hanno pure lasciato intendere (o almeno, così la vedo io) che ci sarà  una s3. (è troppo sperare in un cambio di studio d'animazione?)

Complessivamente darei alla serie un 4. Niente di speciale, niente di rilevante. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

:asduj1:

In parte l'ultimo ep mi è piaciuto. Ho adorato la regia, le ost (UNRAVEL ACOUSTIC) e Hide. Il problema è che hanno praticamente stuprato il finale saltando un sacco di cose importanti. Hanno pure lasciato intendere (o almeno, così la vedo io) che ci sarà  una s3. (è troppo sperare in un cambio di studio d'animazione?)

Complessivamente darei alla serie un 6 scarso. Niente di speciale, niente di rilevante. 

sì perchè a sto punto tanto varrebbe chiedere un fma treatment e pregare che qualcuno tipo ufo/madhouse pigli la serie (o anche bones mi accontento)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...