Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Taaaa-Daaaa! Esta è la sorpresa! Ho fatto delle immagini che ricordano le schede dei pokedex:Il nostro fakedex, la discussione che ho fatto un po' di tempo fa, serviva a raccogliere i fakemon che poi avrei postato qua!WARNING: non postate i vostri fake qua, per quello c'è questa discussione. Qua commentate e basta! Sempre in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/, non commentate più, ma postate solo i vostri fakeRingrazio Maxerdany 1996, che come sapete è Maxerdany, che ha postato tanti fake!Ringrazio Crystal kyngdra per aver postato per primo dopo di me!Inizio a postare!1-Monthenguin fatto da me!2-Pegasus! Fatto da Crystal kingdra3-Adesso c'è una forma di Meloetta che fa da regina... Possiamo dire che è Meloetta Forma Regale! Fatta da Soul.4-Un proiettile inarrestabile... Frostmour! Fatto da Dave965- Ladyre- by Marco2000312Ora-6-Il primo dei tanti lavori che ha fatto MaxerDany1996, Inferfloon!7- Blazmortar-Z vedrete sotto questo spoiler! Un'altro dei lavori di MaxerDany19968- Elechanlee- di MaxerDany19969- lo sapete che il 9 è il mio numero preferito perché sembra che sorrida? Adesso lo sapete XD! Swampcruel-Z, di MaxerDany199610-Roserior-Z, di MaxerDany199611-Gli piace attirare a sé oggetti metallici... Lui è... Porygade-Z! Di Supervictini1996!12- un'altra mia opera d'arte XD! è Righegon!Siamo a 12!Siamo a più di 10? Bueno! Continuate a postare fake qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ ! Se volete rendere ufficiale questa discussione, rispondete "si" a questa discussione:http://pokemonmillen...nostro-fakedex/ Gracias a todos! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grandissimo Ludos! Sei il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grandissimo Ludos! Sei il meglio Gracias! Se lo dici tu... Vuol dire che io e te abbiamo le idee migliori! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 come idea sembra buona la tua, però il testo esce decisamente troppo dal suo spazio, ti consiglio quindi :1° allargare la scheda2° diminuire la grandezza della scritta3° semplificare la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 come idea sembra buona la tua, però il testo esce decisamente troppo dal suo spazio, ti consiglio quindi :1° allargare la scheda2° diminuire la grandezza della scritta3° semplificare la descrizioneVedrò cosa posso fare Grandioso! Ho altri fakemon da postare! Vado!Vai! Gracias, amigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grande! Bell'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Grande! Bell'idea!Grazie! (Tranquillo che ci sarà pure il tuo ò.ò uno dei primi ad essere postato deve essere postato ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Fantastico! Non vedo l'ora che posti una scheda fakédex anche su uno dei miei fakemon! Guarda Dany: ti sei impegnato così tanto che più di 1 scheda fakedex sui tuoi fake ci saranno: credimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Per oggi ho finito di postare le schede... Sono 4 tutte da guardare! Domani spero di riuscire a postarne almeno un'altra!Gracias per aver guardato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Stupendo Ludos!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Stupendo Ludos!*-*Grazie Garde *_* Siamo a 6 Fakemon in 3 giorni! ù.ù mi sento in forze! Ci sono un lacoro mio, uno di Crystal kingdra, 1 di Soul, 1 di Dave96, 1 di Marco2000312, 1 di MaxerDany1996...Equilibrati ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Grande oggi c'è anche Infernfloon! Grande Ludos, sei il migliore!Gracias! Ne hai postati così tanti che il prossimo (speriamo i prossimi) saranno tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Domani anch'io posto un paio di fakemons ce ne stanno! Come sheetle e la sua catena evolutiva...e duphant ma tutto domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Buenissimo! Siamo a 9( il mio numero preferito XD!) schede fakedex.Da monthenguin a Swampcruel-Z! Ho finito la prima pagina della discussione del Il nostro fakedex! Gracias a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 come faccio a fare un disegno per il fakedex,si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 come faccio a fare un disegno per il fakedex,si può?Certo che si può D: 1. puoi disegnare a matita su un foglio, fotografarlo, metterlo sul computer, passarlo per tinypic e postarlo nel nostro fakedex2. roba un po' più facile, se hai photoshop, paint o qualcosa del genere disegnaci sopra, salva il disegno in gif , passalo per tinypic e postalo nel nostro fakedex! Spero d'esserti stato d'aiuto, se no chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 (scusa ludos per l'altra discussione)Comunque sono tutti ottimi lavori! Continuate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 (scusa ludos per l'altra discussione)Comunque sono tutti ottimi lavori! Continuate cosi Tranquillo O: non è grave, è solo più comodo per me così quando ricevo notifiche da il nostro fakedex so già che sono fake! Fantastico! Tutte e tre le nuove schede sono dedicate ai miei fakemon! Per forza, ne ho postati almeno l'80% o di più XD ! E il bello e che ne ho ancora altri! Appena ho tempo ne posto 5 nuovi! Grande Ludos! Prego! Oggi però la prossima (o i prossimi) non saranno tutti sui tuoi fake! Comunque gran bel lavoro O:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ecco il 12:combionettrick:alto 2 m.fuoco-elettro abilita' velentenaglie.creatore dr.clayton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Certo che si può D:1. puoi disegnare a matita su un foglio, fotografarlo, metterlo sul computer, passarlo per tinypic e postarlo nel nostro fakedex2. roba un po' più facile, se hai photoshop, paint o qualcosa del genere disegnaci sopra, salva il disegno in gif , passalo per tinypic e postalo nel nostro fakedex!Spero d'esserti stato d'aiuto, se no chiedi pure certo! ^_^ grazie,ma mi è venuta in mente un'altra cosa,anzi,due cose,la prima come faccio a mettere la descrizione ecc...con lo schemino colorato,e l'altra:per vedere se si può mettere invio il mio disegno tramite mess.privato e poi tu lo metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 certo! ^_^ grazie,ma mi è venuta in mente un'altra cosa,anzi,due cose,la prima come faccio a mettere la descrizione ecc...con lo schemino colorato,e l'altra:per vedere se si può mettere invio il mio disegno tramite mess.privato e poi tu lo metti?Va bene però devi mandarmi tutto tramite MP!ecco il 12:combionettrick:alto 2 m.fuoco-elettro abilita' velentenaglie.creatore dr.claytonNon credo che sarà il 12° perché li metto per ordine di post nel nostro fakedex... E poi, devi metterlo in questo link! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7678-il-nostro-fakedex/ Questa discussione serve per me per le schede fakedex e serve anche per commentare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 vi piacciono i miei 2 fake <.< (domanda retorica XD)?Mi piacciono sìììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 senza voler offendere, (anche perchè non è la mia intenzione,U.U), ci sono troppe fusioni, fusiondex ?.?Ecco la mia teoria: Fakemon.I fake si dividono in 2 parti: i fake completamente inventati e le fusioni. Le fusioni sono dei fake, non completamente inventati. Sono fake inventati mettendo insieme pezzi "fisici" e dei nomi di alcuni pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Il più figo è Laydre.... o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ma non ci sono tutti i fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.