Vai al commento


Quando vieni tradito dagli amici


Wendrew

Post raccomandati

C'era una volta un ragazzo che su un forum vide che c'era un progetto per un hack. Decise di unirsi e fece amicizia con il capo dell'hack. Poi però il progetto fu interrotto, ma lo stesso capo ne aprì un altro, a cui si unirono altre persone, e anche il ragazzo volle aiutare. Di pratico, nella rom, non era ancora stato fatto nulla, in compenso erano stati creati tanti Fakemon. Poi però il capo decise di prendersi una pausa, pausa che durò praticamente 2 mesi. Durante i 2 mesi, il nostro protagonista aprì un suo progetto (subito andato in fumo), poi si unì anche a un altro progetto. Sempre in questo periodo, si mise all'opera per cercare di creare una minihack su sé stesso e gli altri del team, che ormai considerava suoi grandi amici, senza dirlo. Un giorno, qualcuno decise di ritornare a lavorare sul progetto interrotto, ma a tutti sembrava troppo complicato, così il ragazzo, di sfuggita, propose di fare un seguito ad un eventuale Smeraldo Delta. Qualcuno però ebbe l'idea di fare un'hack sui Pokémon preistorici, dicendo che l'idea del ragazzo faceva schifo, anche se il ragazzo l'aveva proposta poiché il team era composto da principianti. Per il ragazzo era difficile gestire il progetto e la minihack, che, fra l'altro, iniziava già  ad essere modificata nella rom. Gli scappò che stava facendo una minihack, dicendo "Vado a continuare la minihack", e tutti gli risposero di andarsene, in modo anche piuttosto "strontso". Insomma, il ragazzo fu costretto a uscire da tutti gli MP riguardanti le due hack. E quel ragazzo sono io. Rabbia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre, sempre, SEMPRE detto che il mio massimo impegno l'avrei dedicato alla nostra hack! Perché vi consideravo, e purtroppo ancora vi considero, dei veri amici. Non pensavo che vi sentiste veramente abbandonati. E comunque, quando ho detto che stavo facendo una minihack su di voi non stavo mentendo.


 



però è anche brutto che un amico a cui vuoi bene creda che tu non gli vuoi bene. alcuni sapranno di chi parlo, o forse solo io



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...