-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Innanzitutto, volevo ringraziarvi per aver partecipato in numerosissimi a questa mia ennesima iniziativa. Spero di avervi fatto divertire con tutti questi Games natalizie di essere riuscito a farvi trascorrere qualche attimo di divertimento.Poi volevo augurare a tutti un buon 2015. Siate ottimisti, sempre!Tanto le fortune prima o poi arrivano per tutti. Abbiate pazienza e non buttatevi mai giù di morale, specialmente a causa di altri. Non date peso alle critiche, tanto nessuno vi conosce meglio di voi stessi. Non angosciatevi per problemi sentimentali. Se le storie finiscono è perché semplicemente quella persona non era quella giusta per voi.Non sentitevi soli, non lo sarete mai veramente. Basta anche una sola persona, anche distante chilometri o anche più, che vi voglia bene e vi pensi per essere felici.Pensate alle cose belle. La vita ne regala tante, solo che spesso non le vediamo perché ci fasciamo la testa inutilmente. E questo ve lo dice uno a cui non gliene va dritta una. Ok, dopo questa prefazione alla don Matteo, passiamo ai vincitoriiii!!! Ecco l'ordine in cui i vari numeri sono stati estratti: 43 37 7 35 98 91 47 79 69 72 68 42 27 53 78 29 3 11 99 64 15 38 19 40 32 76 52 36 94 89 10 56 59 41 44 92 87 63 25 93 16 6 66 48 73 65 90 46 17 20 96 86 30 50 62 88 28 18 83 70 45 22 33 81 8 51 55 57 80 31 5 39 58 54 12 67 71 61 34 4 82 75 1 21 74 2 24 26 97 49 60 14 9 23 13 95 84 77 85 Prima dirò i vincitori dei premi sorteggio... Vince una doll con cui abbellire il profiloVector #117 Il fortunato vincitore di un codice Nintendo è...Kiryu89 #62 Vince 0.50 PPHypnos #82 Vince una dollLayla Serizawa #187 Vince una latios/latias shiny con latiosite/latiasiteBrandon Alpha Sapphire #41 Vince 0.50 PPMarcin Greed #59 Vincitore del 3° posto della Tombola che ottiene 1 PP èèèèèèèèè......... Master Seven Vincitore del 2° posto della Tombola che ottiene ben 3 PP èèèèèèèèè......... John E infine...Il fortunato vincitore dell'ambito premio di 7 PPcon cui poter comprare un biglietto della lotteria di PM èèèèèèèèèèèèèèèèè............Sì! Sei proprio tu!Complimenti!Mister Vreo!!!!! Complimenti a tutti i vincitori!!!! Se notate degli errori fatemi sapere. Spero di non averne commessi, ma dato che ho fatto tutto stanotte per riuscire a consegnarvi tutto prima della fine Lotteria, non assicuro di non avernecommessi. In tal caso mi scuso già in anticipo e provvederòa risolvere immediatamente. Alle 15:00 inizio a consegnare i premi in pp. Grazie a tutti per aver partecipato!!!! E ricordatevi che la fortuna prima o poi gira per tutti e chel'importante è partecipare e divertirsi. Se poi si vince anche beh,meglio, altrimenti pazienza, ci si ha provato. BUON 2015 E BUONE FESTE A TUTTI!!!! â¤â¤â¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se vinco e la prima volta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Prima riposa per bene, pensa a te! Non vogliamo che collassi per il sonno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Poi ti chiedi perché ti votano al mister millennium: io mai, mai avevo sentito di uno che si era tolto tutta una notte di sonno per persone che non si conoscono e per rispettare una sola semplice data. Tutta questa dedizione è veramente ammirevole; non per le tue iniziative, ma è per questo tu ti meriti il titolo di mister millennium... però dall'1 gennaio fatti una dormitona che poi ti senti un zombie! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sono ansioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Spero di essere fortunata almeno nel giorno del mio compleanno:) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Spero di essere fortunata almeno nel giorno del mio compleanno:) auguri solo ora ho visto l'orario della pubblicazione del post :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 LOLTranquillo Panino. <3Non c'è fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 auguri solo ora ho visto l'orario della pubblicazione del post :oGrazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peter cucciolo che si impegna per noi. <3~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Tranquillo prima dormi, poi mangi e dopo ti metti piano piano al computer. vorrei un bel discorsetto di fine anno dal nuovo mister pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Anche se non sono stati rivelati i nomi: bravi, tutti quanti e complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ma tipo non ha vinto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie mille per l'iniziativa. Riposati pure che nessuno ha fretta e poi dopo tutto il lavoro che hai fatto te lo meriti un bel po' di riposo per riprenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Nn c'è fretta fai cn calma ke poi ieri era l tuo compleanno quindi è giusto ke dedichi un po di tempo anke a te stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No problem Peter Speriamo bene, nell'attesa incrocio le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grande PiT ... speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Relax :3Adesso tu ti riposi BENE e poi vieni a dirci i nomi dei vincitori :3Se non ci sono in quella lista fai meglio a non venire direttamente x3Nah, scherzo :3 (NO.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Perché tutti sperano bene? Io non spero, vedi nerissimo, non guarderò nemmeno i risultati perché se lo faccio mi butterei dalla finestra. .. (ma anche no)... scusate ma oggi mi va la giornata storta, anche se i nomi non sono usciti, i miei complimenti ai vincitori che varranno quando saranno usciti i nomi! ...e grazie Peter di questa generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Daiii (il traduttore automatico qui mi ha messo di tutto e di più LOL), su col morale :3Anch'io oggi mi vorrei ammazzare, ho dato via sette PP per un biglietto della lotteria :3 Tanto li so che perderò miseramente >^< A me il duecentesimo premio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo sai che sei un folle vero? xD Spero che tu abbia dormito bene almeno, pazzoide che non sei altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 peter sei un vero mito a fare tutto questo,io non ci riuscirei mai,comunque bravi i vincitori e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sei sinceramente una delle persone più altruiste che io conosca xD Mi raccomando dopo tutte queste iniziative riposati un po', te lo meriti pienamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 ho vinto 0.50 pp *^* GRAZIEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.