Vai al commento



[karmapower]richiesta grafica


karmapower

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: firma e avatar

2. Dimensioni: qualsiasi, basta che entri nella firma  :)

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: la mia idea era quella di un gengar (amo quel pokemon) mentre usa palla ombra ( :love_emote:) se poi evete idee migliori della mia (molto probabile) basta che il soggetto principale sia gengar, potete anche infilarci tutta la famiglia se volete (gastly e haunter)

4. Altre note varie: NON voglio il mio nome in firma  :cool: se anche a voi piace gengar vi prego di provarci perchè a chi piace davvero il soggetto vengono i lavori migliori  :)

 

detto questo ringrazio in anticipo chiunque avesse voglia di cimentarsi nell'impresa  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^


Ho provato a farti un paio di set seguendo le tue indicazioni, tuttavia di immagini di Gengar mentre usa palla ombra non ne ho trovate moltissime...vedi un po' se questi miei tentativi possono piacerti, altrimenti sono disposta anche ad effettuare modifiche e/o a rifarti il lavoro da capo. ;)


 


Set 1


 



zA9ykgo.png


 


IRl4mHa.png


 


ceXtqbv.png


 


S7zMcAX.png


 



 


Set 2


 



7LySfyJ.png


 


wg6r3iU.png


 


Rp5NXSd.png



 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^

Ho provato a farti un paio di set seguendo le tue indicazioni, tuttavia di immagini di Gengar mentre usa palla ombra non ne ho trovate moltissime...vedi un po' se questi miei tentativi possono piacerti, altrimenti sono disposta anche ad effettuare modifiche e/o a rifarti il lavoro da capo. ;)

 

Set 1

 

zA9ykgo.png

 

IRl4mHa.png

 

ceXtqbv.png

 

S7zMcAX.png

 

 

Set 2

 

7LySfyJ.png

 

wg6r3iU.png

 

Rp5NXSd.png

MIO DIO le prime sono veramente sexy :love_emote:  le seconde sono più originali ma apprezzo meno , comunque apprezzo moltissimo e ti ringrazio tanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MIO DIO le prime sono veramente sexy :love_emote:  le seconde sono più originali ma apprezzo meno , comunque apprezzo moltissimo e ti ringrazio tanto :)

 

Ma grazie a te! Sono felicissima che ti piacciano! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...