karmapower Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: firma e avatar2. Dimensioni: qualsiasi, basta che entri nella firma 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: la mia idea era quella di un gengar (amo quel pokemon) mentre usa palla ombra ( ) se poi evete idee migliori della mia (molto probabile) basta che il soggetto principale sia gengar, potete anche infilarci tutta la famiglia se volete (gastly e haunter)4. Altre note varie: NON voglio il mio nome in firma se anche a voi piace gengar vi prego di provarci perchè a chi piace davvero il soggetto vengono i lavori migliori detto questo ringrazio in anticipo chiunque avesse voglia di cimentarsi nell'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao! Ho provato a farti un paio di set seguendo le tue indicazioni, tuttavia di immagini di Gengar mentre usa palla ombra non ne ho trovate moltissime...vedi un po' se questi miei tentativi possono piacerti, altrimenti sono disposta anche ad effettuare modifiche e/o a rifarti il lavoro da capo. Set 1 Set 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao! Ho provato a farti un paio di set seguendo le tue indicazioni, tuttavia di immagini di Gengar mentre usa palla ombra non ne ho trovate moltissime...vedi un po' se questi miei tentativi possono piacerti, altrimenti sono disposta anche ad effettuare modifiche e/o a rifarti il lavoro da capo. Set 1 Set 2 MIO DIO le prime sono veramente sexy le seconde sono più originali ma apprezzo meno , comunque apprezzo moltissimo e ti ringrazio tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 MIO DIO le prime sono veramente sexy le seconde sono più originali ma apprezzo meno , comunque apprezzo moltissimo e ti ringrazio tanto Ma grazie a te! Sono felicissima che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.