Oleron Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Benvenuti alla mia 4° estrazione! I premi saranno molto simili a quelli della 3° ma non appena avrò la bank inizierò a distribuire (via estrazione) i pokemon evento di 4° e 5° generazione.Ora passiamo ai premi che saranno un Arcanine shiny 6iv al 31 più 3 pokemon shiny a scelta dalla seguente lista:-Lugia-Garchomp-Kadabra-Kingdra-Infernape-Darmanitan-Goodra-Scizor-Abomasnow-Noibat-Toxicroak-Hawlucha-Corsola-Stountland-Azumaril-Crobat-Forfrou-Greninja-Gallade-Magnezone-Goldeen-Empoleon-Dedenne-Braviary-Trevenant-Hitmontop-Delphox-Klefki-Rotom-Krokodile-Sklerp-Manectric-Raichu Le regole per partecipare sono sempre le solite: scrivete un messaggio qui sotto e cliccate "mi piace" sotto questo messaggio. PS:alcuni pokemon shiny potrebbero non essere più disponibili alla fine dell'estrazione (la vincitrice della scorsa estrazione non ha ancora scelto i pokemon)pps: donando pp a me medisimo riceverete in omaggio una fantastica targhetta made io
Freedom Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Hi! Tanto non vado nemmeno a guardare nell'altra, non ho vinto
Alexina Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Vincerò almeno una lotteria x una volta!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ghilgakia Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Eccomi!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 I bring joy every year man I represent cheer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.