Phil04 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ringraziamo tutti il nostro Peter che quest'anno ci ha aiutato e fatto divertire con estrazioni e i christhmas game.....e ringraziamo anche Cialex88!!!!!!! per tutte le guide che ha fatto e ci ha risposto ai dubbi che avevamo.Ciao e buon anno nuovo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Un grandissimo grazie ad entrambi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 LOL Braf0 Piterino. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Caps attivato per sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a voi, e anche a tutto lo staff di PM. Cialex, non potrei vivere senza di te. ♥ no, non è una dichiarazione d'amore lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ho modificato il primo post togliendo il caps :] Btw non posso far altro che essere d'accordo, ringrazio anch'io owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie a Peter e a tutti coloro che abbiano creato iniziative in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 e adesso sganciate PP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.