Vai al commento



Offro Biglietto Eone Pokemon r/z


AlexVGC

Post raccomandati

Ho i miei mezzi.Questo evento non può essere ottenuto tramite codici action replay perciò potete capire quanto sia raro per un gioco come rubino e zaffiro.Per darvi il biglietto basta che abbiate un sav su emulatore o la cartuccia originale:nel primo caso basta che prendiate il vostro sav facciate una copia e me lo mandiate via mp e il gioco è fatto al resto ci penso io.Nel secondo caso invece avrete bisogno di una r4 per estrarre il sav da cartuccia sul pc e da questo punto in poi fare lo stesso processo di prima.Posso dare due tipi di biglietti:uno sarà  ricevibile ma credo non sia possibile condividerlo(il biglietto può essere trasferito a un altro giocatore connettendosi con chi non ha il biglietto proprio come su ORAS),invece il secondo passabile credo solo su versioni americane dovrebbe essere redistribuibile 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste nessun codice gameshark e se anche esistesse un biglietto ottenuto così non sbloccherebbe l'evento invece il mio è in grado di farlo e vi permetterà  di prendere il traghetto per l'isola remota.Comunque tengo a precisare che anche teletrasportandosi sull'isola con codici se non si possiede il biglietto legit non compare il pokemon eone(ho sperimentato personalmente).Io vi procurerò solo il biglietto così potrete farlo voi l'evento.Se fosse così semplice ottenerlo non lo metterei in cambio di 1,5pp.Marcolino possiedi una r4?se si potrei darti il biglietto se invece non possiedi una r4 purtroppo posso dartelo solo su sav di emulatore.


non si poteva fare solo con le cartucce jap?

Il biglietto è stato distribuito nella realtà  nel 2003 nel giornalino nintendo in carne e ossa solo in America comunque è stato distrubuito anche in altre zone.Metto qui un'immagine:  http://cdn.bulbagarden.net/upload/b/b2/Eon_Ticket_e-Card.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...