OmgQueen Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Oggi alle 12.00 si è concluso il contest di disegno: Inventa un nuovo capopalestra!Ci sono stati ben 20 disegni da dover valutare, non è stato una cosa facile!Si è infatti deciso di aumentare i premi e i posti in classifica.Prima di porre i risultato, vorrei ringraziare a nome mio e dei giudici un grazie a tutti per aver partecipato, tutti i disegni hanno un'arte propria e la passione va sempre coltivata!Ma senza altre parole, annuncio ufficialmente i vincitori di questo contest, i premi assoluti:1° Classificato, con 18 Poképoints...Kiba, con il suo capopalestra Ray!Il disegno è ben curato e dettagliato, gli occhi colpiscono subito!Complimenti vivissimi, ha colpito molti questo stupendo disegno2° Classificato, con 10 Poképoints...Midna, con la sua capopalestra Alexis!Anche questo disegno è molto bello e dettagliato, molto originale!Come al solito, ben meritati per la nostra artista!E infine al 3° posto, con 5 Poképoints...Rikymaru, con la sua capopalestra Camelia!Come al solito Rikymaru colpisce all'ultimo minuto, con un disegno originale e stravagante...Si aggiudica nettamente il terzo posto, scalzando gli altri!Ma non è finita qua! Infatti adesso tocca ai vincitori in quanto originalità !Al primo posto, vincitore di 12 Poképoints...Flamiya, con il suo capopalestra Darien!Questo disegno mi ha colpita particolarmente fin da subito, complimenti per la cura, davvero originale come personaggio E infine al 2° posto, vincitore di 8 Poképoints...Sophie,con la suaMiyuki!Visto? Nessuno ti picchierà , il tuo disegno è bellissimo, colorato in una maniera attenta e originale, complimenti!Questi sono i vincitori per questo contest, complimenti a tutti i partecipanti e a coloro che hanno vinto!Presto potrete tutti riscattarvi con un nuovo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 complimenti a tutti a breve assegnerò i Pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi!Riky, la tua non l'avevo vista, è bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Braviiisssiimi!;-) (mi riscattero' col prossimo contest :'() Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 complimenti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 e chi si immaginava che riky sapesse disegnare? :O bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 e chi si immaginava che riky sapesse disegnare? :O bravo Riky sa PURE disegnare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 I miei complimenti ai vincitori ma siete stati tutti bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Beh, che posso dire, grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 I miei complimenti ai vincitori ma siete stati tutti bravissimi Concordo *-* bravi tuttiiih <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 complimenti a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti!! Lol midna vince sempre qualche pokepoints in qualsiasi contest XD è mitica! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti a Kiba e Flamiya, primi posti meritatissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Mi riscatterò nel prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Wow, grazie! Complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 che bello, grazie complimenti a tutti, anche quelli che non hanno vinto, erano davvero bei disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Consegnati i Pokèpoints ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Evviva ho vinto un premio per l'originalità ^_^ evviva! Siete stati bravissimi! tutti quanti! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Molto bravi! Volevo partecipare... Ma non ho avuto neanche un pò di tempo ;__; Maledetta scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi! siete proprio bravi!Sorellinaaaaaaaa! Hai vinto!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che avresti vinto con il tuo fantastico disegno <3333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.