OmgQueen Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Oggi alle 12.00 si è concluso il contest di disegno: Inventa un nuovo capopalestra!Ci sono stati ben 20 disegni da dover valutare, non è stato una cosa facile!Si è infatti deciso di aumentare i premi e i posti in classifica.Prima di porre i risultato, vorrei ringraziare a nome mio e dei giudici un grazie a tutti per aver partecipato, tutti i disegni hanno un'arte propria e la passione va sempre coltivata!Ma senza altre parole, annuncio ufficialmente i vincitori di questo contest, i premi assoluti:1° Classificato, con 18 Poképoints...Kiba, con il suo capopalestra Ray!Il disegno è ben curato e dettagliato, gli occhi colpiscono subito!Complimenti vivissimi, ha colpito molti questo stupendo disegno2° Classificato, con 10 Poképoints...Midna, con la sua capopalestra Alexis!Anche questo disegno è molto bello e dettagliato, molto originale!Come al solito, ben meritati per la nostra artista!E infine al 3° posto, con 5 Poképoints...Rikymaru, con la sua capopalestra Camelia!Come al solito Rikymaru colpisce all'ultimo minuto, con un disegno originale e stravagante...Si aggiudica nettamente il terzo posto, scalzando gli altri!Ma non è finita qua! Infatti adesso tocca ai vincitori in quanto originalità !Al primo posto, vincitore di 12 Poképoints...Flamiya, con il suo capopalestra Darien!Questo disegno mi ha colpita particolarmente fin da subito, complimenti per la cura, davvero originale come personaggio E infine al 2° posto, vincitore di 8 Poképoints...Sophie,con la suaMiyuki!Visto? Nessuno ti picchierà , il tuo disegno è bellissimo, colorato in una maniera attenta e originale, complimenti!Questi sono i vincitori per questo contest, complimenti a tutti i partecipanti e a coloro che hanno vinto!Presto potrete tutti riscattarvi con un nuovo contest!
Rocky89 Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 complimenti a tutti a breve assegnerò i Pokèpoints
Hikari Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi!Riky, la tua non l'avevo vista, è bellissima **
GardevoirSense25 Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Braviiisssiimi!;-) (mi riscattero' col prossimo contest :'()
HeartLegend Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 e chi si immaginava che riky sapesse disegnare? :O bravo
OmgQueen Inviato 25 aprile, 2012 Autore Inviato 25 aprile, 2012 e chi si immaginava che riky sapesse disegnare? :O bravo Riky sa PURE disegnare u.u
Cherrim93 Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 I miei complimenti ai vincitori ma siete stati tutti bravissimi
Infernape Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 I miei complimenti ai vincitori ma siete stati tutti bravissimi Concordo *-* bravi tuttiiih <3
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti!! Lol midna vince sempre qualche pokepoints in qualsiasi contest XD è mitica! <3
XBurner Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti a Kiba e Flamiya, primi posti meritatissimi!
Marko. Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Mi riscatterò nel prossimo contest
Flamiya Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 che bello, grazie complimenti a tutti, anche quelli che non hanno vinto, erano davvero bei disegni
Sophie Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Evviva ho vinto un premio per l'originalità ^_^ evviva! Siete stati bravissimi! tutti quanti! ò/
Spidey Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Molto bravi! Volevo partecipare... Ma non ho avuto neanche un pò di tempo ;__; Maledetta scuola.
ThePokemonMaster Inviato 25 aprile, 2012 Inviato 25 aprile, 2012 Bravissimi! siete proprio bravi!Sorellinaaaaaaaa! Hai vinto!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che avresti vinto con il tuo fantastico disegno <3333333333
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.