F0rtu04 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Come da titolo cerco cloner...non offro pp,ma se vi può interessare uno di questi pokémon potrei ripagarvi con una copia...i pokémon che vorrei clonare sono:Deoxys,Arceus,Zekrom shiny,Dialga shiny,Victini,Jirachi shiny.Se uno o più di questi pokémon vi interessa mandatemi un mp con quali pokémon vorreste clonarmi tenendovi una copia.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Se può interessarti io posso clonare, però cerco pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Quanti pp?0.01pp quanti pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 0.01pp a copia senza strumento 0.02pp con lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 zekrom è di zaffiro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Si me lo hanno dato shiny da zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ok se vuoi te li clono tutti io in cambio mi tengo una copia di zekrom ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Perfetto ora ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.