Green Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Salve a tutti qualcuno mi consiglia un set per questo pkmn da usare in nu
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 volevo usarlo li...cmq vorrei un moveset che mi consigliate?
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Lilligant @ Life OrbAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Giga Drain- Hidden Power Fire- Sleep Powder Lilligant @ Choice ScarfAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Sleep Powder- Leaf Storm- Hidden Power Fire- Healing Wish
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Meglio Petal Dance, che tanto non ti confondi.
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Fra il set Scarfer e quello Quiver Dance, ti consigli quest'ultimo. Lilligant @ Life Orb / Lum BerryAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid / Modest Nature- Quiver Dance- Sleep Powder- Giga Drain- Hidden Power Fire Quiver Dance server per boostare Lilligant.Sleep Powder fa addormentare l'avversario e, volendo, permette a Lilligant di danzare.Giga Drain è la STAB erba mentre Hidden Power Fire è per coverage. Ad esser sincero non mi piace il set Scarfer. :/
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Anche a me non piace molto scarfato... il tuo set é molto buono...ma mi chiedevo se cosi può andar bene.Lilligant @ LeftoversTimid NatureEVs: 252SpAtk 252Spe 4HPAbility: Own Tempo- Giga Drain- Quiver Dance- Strampadanza (nn so il nome in inglese)- Sleep Powder/Hidden Power Fire
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Anche a me non piace molto il tuo set é molto buono...ma mi chiedevo se cosi può andar bene.Lilligant @ LeftoversTimid NatureEVs: 252SpAtk 252Spe 4HPAbility: Own Tempo- Giga Drain- Quiver Dance- Strampadanza (nn so il nome in inglese)- Sleep Powder/Hidden Power FireMeglio quello che ti è stato indicato sopra (: @Darki♥
Amphu Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Io lo usavo così Lilligant@plessimetro(aumenta la potenza delle mosse se usate in successione)Mosse:-petalodanza-eledanza-strampadanza-sonniferoAbilità :mentelocaleNatura: timida/modestaFacendolo così mi usciva molto forte, dato che dopo due eledanza fa male a qualunque pokemon, con petalodanza potenziato ad ogni utilizzo diventa molto forte. Si può utilizzare dopo aver battuto le sue debolezze, una volta abbattuto ciò a cui è debole (in genere 1/2pokemon per team) inizia a distruggere.Ps. Magari era fortuna la mia, ma funzionava bene
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Li proverò un pò tutti Bene, se ti sorge qualche dubbio sui set puoi chiedere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.