Green Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve a tutti qualcuno mi consiglia un set per questo pkmn da usare in nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 lilligant nn è ne ou ne uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 volevo usarlo li...cmq vorrei un moveset che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lilligant @ Life OrbAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Giga Drain- Hidden Power Fire- Sleep Powder Lilligant @ Choice ScarfAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Sleep Powder- Leaf Storm- Hidden Power Fire- Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ok grazie credo userò l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Meglio Petal Dance, che tanto non ti confondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fra il set Scarfer e quello Quiver Dance, ti consigli quest'ultimo. Lilligant @ Life Orb / Lum BerryAbility: Own TempoEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid / Modest Nature- Quiver Dance- Sleep Powder- Giga Drain- Hidden Power Fire Quiver Dance server per boostare Lilligant.Sleep Powder fa addormentare l'avversario e, volendo, permette a Lilligant di danzare.Giga Drain è la STAB erba mentre Hidden Power Fire è per coverage. Ad esser sincero non mi piace il set Scarfer. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anche a me non piace molto scarfato... il tuo set é molto buono...ma mi chiedevo se cosi può andar bene.Lilligant @ LeftoversTimid NatureEVs: 252SpAtk 252Spe 4HPAbility: Own Tempo- Giga Drain- Quiver Dance- Strampadanza (nn so il nome in inglese)- Sleep Powder/Hidden Power Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anche a me non piace molto il tuo set é molto buono...ma mi chiedevo se cosi può andar bene.Lilligant @ LeftoversTimid NatureEVs: 252SpAtk 252Spe 4HPAbility: Own Tempo- Giga Drain- Quiver Dance- Strampadanza (nn so il nome in inglese)- Sleep Powder/Hidden Power FireMeglio quello che ti è stato indicato sopra (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ok grazie...lo proveró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io lo usavo così Lilligant@plessimetro(aumenta la potenza delle mosse se usate in successione)Mosse:-petalodanza-eledanza-strampadanza-sonniferoAbilità :mentelocaleNatura: timida/modestaFacendolo così mi usciva molto forte, dato che dopo due eledanza fa male a qualunque pokemon, con petalodanza potenziato ad ogni utilizzo diventa molto forte. Si può utilizzare dopo aver battuto le sue debolezze, una volta abbattuto ciò a cui è debole (in genere 1/2pokemon per team) inizia a distruggere.Ps. Magari era fortuna la mia, ma funzionava bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Li proverò un pò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Li proverò un pò tutti Bene, se ti sorge qualche dubbio sui set puoi chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.