Green Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve a tutti qualcuno mi consiglia un set per questo pkmn da usare in nu icon-sprite © Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 lilligant nn è ne ou ne uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 volevo usarlo li...cmq vorrei un moveset che mi consigliate? icon-sprite © Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lilligant @ Life OrbAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Giga Drain- Hidden Power Fire- Sleep Powder Lilligant @ Choice ScarfAbility: Own TempoEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Sleep Powder- Leaf Storm- Hidden Power Fire- Healing Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati