Hyne Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Uxie si trova nella grotta vicino a Ceneride dalle 20:00 alle 21:00 ma il problema è che in quell'arco di tempo l'isola scompare letteralmente dalla mappa, in tutte le altre ore c'è mentre in quell'ora no. Dopo aver catturato Mesprit e Azelf manca solo Uxie alla collezione quindi potreste spiegarmi il perchè di questa cosa?
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 varia dai pokemon che hai in squadra, li cambi? se si rimmettiti quelli che avevi quando hai catturato mesprit ed azelf
MatBig Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Beh certo che hanno messo male gli orari con uxie... Solo un'ora su 24 si può prendere... Oggi con un tocco magico ce l'ho fatta
yohohoho Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Devi comunque un Pokémon con la felicità al massimo in squadra (: @Darki♥
LordLush Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Devi comunque avere Azelf e Mesprit con la felicità al massimo in squadra (: Sbagliato... Devi avere in squadra un pokémon con la felicità al massimo...qualsiasi pokémon va bene...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Beh certo che hanno messo male gli orari con uxie... Solo un'ora su 24 si può prendere... Oggi con un tocco magico ce l'ho fattaLa cosa bella è che io l'ho trovato per sbaglio :-/
Hyne Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Ho tutti pokemon diversi ma comunque adesso è comparso (a caso) e sono riuscito a prenderlo proprio adesso quindi sono a posto, per me potete chiudere.Grazie a tutti
Zebstrika94 Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Contento che tu sia riuscito a catturarlo. Chiudo come richiesto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.