MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Se ho sbagliato sezione cambiate la subito grazieNon riesco a catturare regigigas ho fatto tutto ho chiamato regice ghiacciolo e gli ho dato un gelomaia mi dite cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Hai tutti e tre i regi in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vai alla Grotta insulare? No perché sarebbe più sensata la Sala Incisa, ma lo hanno messo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Già ci sono andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guich Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Hai parlato con la ragazzina a Orocea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Hai cambiato ora o 3ds? Perché appare solo di giorno, e il cambio d'ora blocca tutti gli eventi giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Allora dato che non lo sai sono felice a spiegartelo . Prima di tutto devi avere i tre regi in squadra , poi devi dare un sopranome a regice (vabbene qualunque lo puoi fare a porto selcepoli dentro a una delle case) , dopo devi dare uno strumento freddo da tenere a regice (per questo devi andare a caclamipoli e salire al piano di sopra e controlla stanza per stanza , ad un certo punto una ragazza se avrai regice in squadra ti dara un oggetto ) . Una volta fatti i seguenti passaggi devi andare alla grotta di regice o registeel tra le 12 e 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ok grazie a tutti penso che si possa chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.