Vai al commento


[ORAS VGC/VGC2015] Mega-Salamence


Stitch98

Post raccomandati

Salve a tutti!

Mi servirebbero più set possibili di MSalamence sia attaccante fisico, sia speciale, sia misto, Grazie ^^

Fin'ora ho usato questo:

Salamence @ Salamencite

Ability: Intimidate

EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe

Naive Nature

- Double-Edge

- Dragon Claw

- Heat Wave

- Protect

Ma fa un po' schifo, quindi consigliatemi (Pricipalmente EVs e mosse, avrei bisogno che la natura rimanesse quella)

EDIT: ho trovato dei sets fisici e speciali, mi servono solo misti.

E mi servono per usarlo in-game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamance @ Salamancite


Ability: Pellecielo


EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe


Natura Decisa


- Dragodanza


- Oltraggio


-Terremoto


-Colpo


 


Io stavo pensando di provarlo così, anche se ho dei dubbi su Oltraggio. Non sono un esperto quindi questo post fa comodo anche a me ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamance @ Salamancite

Ability: Pellecielo

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Natura Decisa

- Dragodanza

- Oltraggio

-Terremoto

-Colpo

 

Io stavo pensando di provarlo così, anche se ho dei dubbi su Oltraggio. Non sono un esperto quindi questo post fa comodo anche a me ^^

Non è che Colpo serva a qualcosa.

FireBlast è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence @ Salamencite
Ability: Intimidate
EVs: 4 Hp/ 252 SpA / 252 Spe 

Timid Nature
- Hyper Voice
- Draco Meter
- Heat Wave
- Protect

 

In vgc è il miglior set , poche storie. Se soffri Talon metti Rock Slide su heat wave , sempre natura timid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che Colpo serva a qualcosa.

FireBlast è d'obbligo.