Vai al commento


Caricabatterie Nintendo 3DS


Toxicroak

Post raccomandati

Il caricatore lo puoi comprare in qualsiasi negozio di elettronica o di videogiochi (Mediawolrd,Gamestop, etc etc).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caricabatterie per Nintendo 3Ds puoi trovarlo ovviamente in qualsiasi negozio di Videogiochi (Gamestop, Opengames, ecc.) ma anche in un qualsiasi negozio di elettronica che tratta un minimo di videogiochi.

Cosa intendi per 'spinotto alternativo'?:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Con 'spinotto alternativo' intendi come quello per l'auto?


Il caricabatterie per Nintendo 3Ds puoi trovarlo ovviamente in qualsiasi negozio di Videogiochi (Gamestop, Opengames, ecc.) ma anche in un qualsiasi negozio di elettronica che tratta un minimo di videogiochi.

 

Cosa intendi per 'spinotto alternativo', quello per auto? :o

qua cominciamo a prendere spunto dai commenti degli altri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caricabatterie per 3DS/3DS XL è acquistabile presso i negozi di elettronica, online, da GameStop, nel reparto elettronica dei supermercati ecc. e il prezzo ufficiale è di €9,99 :)

In alternativa, io ho acquistato su eBay per €3,31 un cavo USB per ricaricare il mio 3DS XL: è decisamente più comodo! Posso attaccarlo al PC, al Wii U oppure alla presa a muro con USB dei vari telefoni sparsi per casa ;) O alla presa USB dell'auto! Insomma, è molto versatile come caricatore visto che le prese USB sono ormai ovunque. Dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni. Un cavo USB per 3DS con adattatore a muro l'ho trovato anche da Auchan, ma non ho letto il prezzo :(

Oppure, ancora, se possiedi un DSi/DSi XL va benissimo anche il caricatore di quello ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie a tutti per le risposte

Per spinotto alternativo non intendevo quello "esterno"da attaccare al pc o all'auto, ma quello "interno", cioè se esisteva un cavo da attaccare al 3DS prima che questo usciva, come quello per DSi che ovviamente non ho, ma un altro (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...