SuperManuel Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 *dei nabbi lasciano cadere alcuni bigliettini per la Regina NabbaH* luxor33 l2p Kaito Ciao Pika auguri dal tuo Kaito preferito SuperManuel PikaH <33Tantissimi auguri di buon Compleanno!Non hai idea di quanto mi piacerebbe esserti accanto per festeggiare e sfotterti, ma rimedieremo al prossimo Pokémon Day, tranquilla. <3 Stringi forte il pupazzetto di Snivy e pensa un po' ai tuoi amici, eh. *-*Un bacione, mogliettina. :* E mangia una fetta di torta anche per meH ~ Kaze pika non ascoltare stella dice un mucchio di stronzatetanti auguri ti voglio bene Salsy DaniPika97 Auguri nabbetta <3Festeggia felicemente questo giorno speciale, ma non mangiare troppa torta, sei già abbastanza grassa Se ti aspettavi un disegno come regalo... beh scrivimi su FB che disegno vuoi, ma non uno troppo complicato eh <_<Ancora tanti auguri, ricordati che noi siamo sempre con te <3 (al prossimo PDay però cerca di non staccarmi un braccio eh) Hikari Auguri Pika tvb Emanuele figo 4ever Lilith-sensei 1. NON SI PRENDE IL DORAN RING SU KATARINA. a che *censura* le serve il mana regen ad una senza mana?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?2. COME *censura* FAI A NON RIUSCIRE A LAST HITTARE DA ADCsei un adc porca paletta3. CARRIARE NON SIGNIFICA FARE UNA KILLcapito se dici 'ho carriato con jinx oggi' anche se fai 1/2/69 non SIGNIFICA CHE HAI CARRIATO! SESE! AHAHAH4. IMPARA A WARDARE -.-'o forse lo sai già fare non lo so5. POPSTAR AHRI FA SCHIFOchampionship ahri *w*6. fammi un'altro mistery gift merdinawaterloo mf fa schifo sec. me 7. akame trota di terramuore nell'ultimo ep8. fammi conoscere i tuoi amici su LoL così mi faccio regalare blood moon akaliblod mun achaly a parte gli scherzi, l'anno 2014 è quello in cui ti ho conosciuta meglio, sopratutto d'estate, dato che poi su fb sei sparita per vari motivi verso dicembre, novembre etc. Sei una delle due persone a cui tengo di più su PM, e conosciute per prime. Mi dispiace di parlarti 1-2 volte al giorno, prima molto di più, ma boh ti hanno sgamata come solo tu ti sai far sgamare!!!!!! XD spero che a Gennaio (il 18 obv) potremmo parlare di più, dato che avrò il pc nuovo e quindi LoL, QUINDI la chat su LoL (l'unico posto in cui sgamata non puoi essere..) esiste y!n? y. boh, auguri di buon compleanno e si spera che ci sarò quando farai la tua prima pentakiru AH DIMENTICAVO, 13 anni madò sei vekkia LUXOR *censura* *censura* *censura* CENSURA CENSURA x Pika altrettanto censura x Katniss super censura Vibravashiny Pika, voglio dire due parole per te: Buon compleannoBadumtssss *una corona di salsicce appare sulla testa della festeggiata**clap clap* AUGURI, CARISSIMA. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 AUGURIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Auguri :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 aUGURI testa di c. pop star ahri fa schifo pure steel legion lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 LUXOR *CENSURA* *CENSURA* - stella 2015.porca paletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 aUGURI testa di c. pop star ahri fa schifo pure steel legion lux Katarina noob champ di m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 pika non ascoltare stella dice un mucchio di stronzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 LUXOR *CENSURA* *CENSURA* - stella 2015. porca paletta MICAIAH *CENSURA* *CENSURA porco *censura* Katarina noob champ di m almeno la uso meglio di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 MICAIAH *CENSURA* *CENSURA porco *censura* almeno la uso meglio di te. è sempre un noob champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 pika non ascoltare stella dice un mucchio di stronzate queste cose non funzionano con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 queste cose non funzionano con me qui si riga dritto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Auguri fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Siete tutti reportati per NEGATIVE ATTITUDE.Auguri btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Alla domanda 2 dell'augurio di Stella rispondo:1) non so lasthittare manco da midlaner o toplaner eccetto con Lux2) SECONDO TE PERCHE' *censura* GIOCO SUPPORT? anche se mi annoia ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok, i miei auguri non sono al livello di quelli di Lilith, Luxor, Hikari, Kaito & Co (mi sono quasi commosso. Avrò consumato almeno 30 pacchetti di fazzoletti :'( ) ... Tantissimi auguri Pika!!! #pikathebestpika #pikaritaforpresident #supercalifragilistichespiralitospikarita. No, seriamente, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! <3333 P.S: ma avevi cambiato nome e io lo scopro due mesi dopo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Alla domanda 2 dell'augurio di Stella rispondo: 1) non so lasthittare manco da midlaner o toplaner eccetto con Lux 2) SECONDO TE PERCHE' *censura* GIOCO SUPPORT? anche se mi annoia ma vabbè. In risposta alla 2. 1)Pick Thresh 2)Make Madlife-level plays 3)??? 4)Profit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 basta parlare con il tongue di lol ve ne prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 queste cose non funzionano con me sad but fab sa bypassare la sicurezZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Alla domanda 2 dell'augurio di Stella rispondo: 1) non so lasthittare manco da midlaner o toplaner eccetto con Lux 2) SECONDO TE PERCHE' *censura* GIOCO SUPPORT? anche se mi annoia ma vabbè. 1) i m p a r a, non diventerai mai bronze 4 così 2) .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 In risposta alla 2. 1)Pick Thresh 2)Make Madlife-level plays 3)??? 4)Profit. 1) Thresh mi fa schif e con Lulu è più divertente giocare 2) certo come no 3) ??? 4) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 1) luxor2) censura censura censura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 adoro il cosino nella cosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 1) i m p a r a, non diventerai mai bronze 4 così 2) .. 1)i m p a r o, ma non so quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 1) Thresh mi fa schif e con Lulu è più divertente giocare 2) certo come no 3) ??? 4) ... I'm a sad senpai ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.