superbosslory Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ho visto differenti guide ma nessuno è riuscito a trovare sta maledetta mt 36 fangobomba. In che parte di Bluruvia si trova visto che il cercapokemon nel circolo che dovrebbe regalertela è inesistente.
cespun Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Da un cercapokémon al circolo di blurivia (dopo aver ottenuto la medaglia pugno)
superbosslory Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Grz ma così sapevo pure io ma quel maledetto cercapokemon nn c'è nel circolo di bluruvia come mai?
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Non è che devi cambiare la mania del circolo, o battere la Lega, trovare Rocco, o qualcos'altro?
jordan89 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Nemeno io so come fare sto impazzendo eppure ho seguito la guida poke :/
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Sei entrato nel circolo?Hai parlato con tutti?Hai battuto la Lega?(Fangobomba imo è troppo OP per il pre-Lega)
°Vinz° Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 io l'ho ottenuta ieri ed ero in post-lega, può essere per quello
jordan89 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Speriamo e sia cosi allora io devo ancora fare la lega hehe infatti il fangobomba mi sembra un att tropp forte x averlo subito all'inizio da rudy
jordan89 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Sn riuscito a prenderla!! dpo avere vinto contro norman e usato surf fino ad arrivare a bluruvia nuovamente ho trovato quello del fangobomba evviva
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.