superbosslory Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ho visto differenti guide ma nessuno è riuscito a trovare sta maledetta mt 36 fangobomba. In che parte di Bluruvia si trova visto che il cercapokemon nel circolo che dovrebbe regalertela è inesistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Da un cercapokémon al circolo di blurivia (dopo aver ottenuto la medaglia pugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superbosslory Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Grz ma così sapevo pure io ma quel maledetto cercapokemon nn c'è nel circolo di bluruvia come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non è che devi cambiare la mania del circolo, o battere la Lega, trovare Rocco, o qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Nemeno io so come fare sto impazzendo eppure ho seguito la guida poke :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sei entrato nel circolo?Hai parlato con tutti?Hai battuto la Lega?(Fangobomba imo è troppo OP per il pre-Lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io l'ho ottenuta ieri ed ero in post-lega, può essere per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Speriamo e sia cosi allora io devo ancora fare la lega hehe infatti il fangobomba mi sembra un att tropp forte x averlo subito all'inizio da rudy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sn riuscito a prenderla!! dpo avere vinto contro norman e usato surf fino ad arrivare a bluruvia nuovamente ho trovato quello del fangobomba evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Chiudo dato che avete risolto ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.