Vai al commento

Cerco pokemon leggendari FBP ( XY-ORAS)


Post raccomandati

Ciao,


 


possiedo diversi leggendari flawless HB e KB nel mio mercatino in firma; fai pure un salto per vedere se c'è qualcosa che ti interessa ( oltre a quelli già  presenti, fra oggi e domani mi arriveranno anche altri 5 leggendari flawless HB ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

possiedo diversi leggendari flawless HB e KB nel mio mercatino in firma; fai pure un salto per vedere se c'è qualcosa che ti interessa ( oltre a quelli già  presenti, fra oggi e domani mi arriveranno anche altri 5 leggendari flawless HB ).

stavo cercando un kyogre modesto 5ivs no attack fBP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo cercando un kyogre modesto 5ivs no attack fBP

 

Con 5 IV ( - attacco), non ce l'ho, ma ce l'ho così: Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. Comunque oltre a Kyogre ne ho diversi altri che ti potrebbero probabilmente interessare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 5 IV ( - attacco), non ce l'ho, ma ce l'ho così: Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. Comunque oltre a Kyogre ne ho diversi altri che ti potrebbero probabilmente interessare.

ho visto il tuo mercatino , è ben fornito xD

per ora sto dando un attimo la precedenza a quei 2 ,( groudon audace e kyogre modesto ), poi quando ho fatto passo agli altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto il tuo mercatino , è ben fornito xD

per ora sto dando un attimo la precedenza a quei 2 ,( groudon audace e kyogre modesto ), poi quando ho fatto passo agli altri xD

 

Nessun problema :) ; per qualunque cosa non esitare a contattarmi in mp ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...