infinitecristyV2 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ne cerco diversi tra cui heatran- latios -latias -regigas- i 3 regi- mewtwo- uxie-mesprit-azelf- cresselia- zekrom -reshiram-uxie-entei suicune- raikouXDchi ne ha più ne metta XDcontattate sia sotto che in MP,
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao, possiedo diversi leggendari flawless HB e KB nel mio mercatino in firma; fai pure un salto per vedere se c'è qualcosa che ti interessa ( oltre a quelli già presenti, fra oggi e domani mi arriveranno anche altri 5 leggendari flawless HB ).
infinitecristyV2 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao, possiedo diversi leggendari flawless HB e KB nel mio mercatino in firma; fai pure un salto per vedere se c'è qualcosa che ti interessa ( oltre a quelli già presenti, fra oggi e domani mi arriveranno anche altri 5 leggendari flawless HB ). stavo cercando un kyogre modesto 5ivs no attack fBP
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 stavo cercando un kyogre modesto 5ivs no attack fBP Con 5 IV ( - attacco), non ce l'ho, ma ce l'ho così: Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. Comunque oltre a Kyogre ne ho diversi altri che ti potrebbero probabilmente interessare.
infinitecristyV2 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Con 5 IV ( - attacco), non ce l'ho, ma ce l'ho così: Modest Kyogre with 31/x/26/31/30/31. Comunque oltre a Kyogre ne ho diversi altri che ti potrebbero probabilmente interessare. ho visto il tuo mercatino , è ben fornito xD per ora sto dando un attimo la precedenza a quei 2 ,( groudon audace e kyogre modesto ), poi quando ho fatto passo agli altri xD
machamp99 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Io ne ho tutti tranne registell xy Entei e regigigas te li posso scambiare pure cromatici
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 ho visto il tuo mercatino , è ben fornito xD per ora sto dando un attimo la precedenza a quei 2 ,( groudon audace e kyogre modesto ), poi quando ho fatto passo agli altri xD Nessun problema ; per qualunque cosa non esitare a contattarmi in mp .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.