Cubone Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Solcando i mari in groppa al mio feraligatr mi sono accorto che il signor marino manca da tutti i moli. Cosa sarà successo al signor marino? Non è neppure a casa sua. Vista la sua età ho pensato al peggio.
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 No no tranquillo. Sei arrivato alla quinta medaglia. Quella buona per surf e ora lui non c'è perché puoi fare tranquillamente da solo
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Sarà a porto Selcepoli, nascosto, per i preparativi della naveOppure se ne è andato fuori regione a farai una vacanza lol
Alpha-Et-Omega Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Il signor marino lo si puo notare con l ipervolo si vede la sua barca ke va da casa sua a bluruvia
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Nel post-Legadiventa il capitano della M/N Marea.
egged Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Si si, dopo la lega lo potrete vedere sulla mn anna
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Si si, dopo la lega lo potrete vedere sulla mn anna*Marea. LOLTi confondi con RF/VF
GiaxUp Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Solcando i mari in groppa al mio feraligatr mi sono accorto che il signor marino manca da tutti i moli. Cosa sarà successo al signor marino? Non è neppure a casa sua. Vista la sua età ho pensato al peggio. Chiarito ogni dubbio, posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.