Cubone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Solcando i mari in groppa al mio feraligatr mi sono accorto che il signor marino manca da tutti i moli. Cosa sarà successo al signor marino? Non è neppure a casa sua. Vista la sua età ho pensato al peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No no tranquillo. Sei arrivato alla quinta medaglia. Quella buona per surf e ora lui non c'è perché puoi fare tranquillamente da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E allora dove sarà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sarà a porto Selcepoli, nascosto, per i preparativi della naveOppure se ne è andato fuori regione a farai una vacanza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Il signor marino lo si puo notare con l ipervolo si vede la sua barca ke va da casa sua a bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Nel post-Legadiventa il capitano della M/N Marea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
egged Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si si, dopo la lega lo potrete vedere sulla mn anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si si, dopo la lega lo potrete vedere sulla mn anna*Marea. LOLTi confondi con RF/VF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Solcando i mari in groppa al mio feraligatr mi sono accorto che il signor marino manca da tutti i moli. Cosa sarà successo al signor marino? Non è neppure a casa sua. Vista la sua età ho pensato al peggio. Chiarito ogni dubbio, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.