Mawile96 Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Come vedere la felicitá del pokemon nel gioco. Mi interessa per la forza di ritorno e frustrazione
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra ci sia una donna a mentania nella casa o a destra o a sinistra di quella di Lino... Facci un salto a controllare
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la)
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 A me sembrava fosse a Orocea ma potrei dire una bestialità ...
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la) Ma lo smile non significava che il pokemon è guarito dal Pokerus e ora ne è immune?
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ma lo smile non significava che il pokemon è guarito dal Pokerus e ora ne è immune? A me pare di no lol Credo sia la felicità perché se ne porto 3 alle isole di uxie,azelf e mesprit me li fa catturare.
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 A me pare di no lolCredo sia la felicità perché se ne porto 3 alle isole di uxie,azelf e mesprit me li fa catturare.Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_o
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la) macchèèèèèè!!!!!! Quello indica che il pokemon è guarito dal pokerus -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Lo Smile Rosa significa che il Pokémon è guarito dal Pokérus.
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_oNo le evs erano per i moschettieri mi pare.macchèèèèèè!!!!!! Quello indica che il pokemon è guarito dal pokerus-.-Ah allora ho detto una cavolata xD
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_o Maronne Lo smile segna l'immunità dal pokerus Uxie e gli altri due si prendono con 3 pokemon con felicità al massimo e la felicità si controlla a mentania. Ecco.
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Maronne Lo smile segna l'immunità dal pokerus Uxie e gli altri due si prendono con 3 pokemon con felicità al massimo e la felicità si controlla a mentania. Ecco. Adesso è tutto chiaro
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 No le evs erano per i moschettieri mi pare.Ah allora ho detto una cavolata xDvisto che è la seconda, prima di scrivere informati meglio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 visto che è la seconda, prima di scrivere informati meglio! Ho sbagliato calmati, non c'è bisogno che mi fai la ramanzina -.- Comunque per prendere i moschettieri servono le EVs al massimo, ho detto giustoo, per la cavolata intendevo la faccina.
Mawile96 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Vado a controllare a mentaniaa Perfetto si trova lì a Mentania(a sinistra della casa di Lino). Grazie a tutti, potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.