Mawile96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Come vedere la felicitá del pokemon nel gioco. Mi interessa per la forza di ritorno e frustrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra ci sia una donna a mentania nella casa o a destra o a sinistra di quella di Lino... Facci un salto a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A me sembrava fosse a Orocea ma potrei dire una bestialità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la) Ma lo smile non significava che il pokemon è guarito dal Pokerus e ora ne è immune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma lo smile non significava che il pokemon è guarito dal Pokerus e ora ne è immune? A me pare di no lol Credo sia la felicità perché se ne porto 3 alle isole di uxie,azelf e mesprit me li fa catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A me pare di no lolCredo sia la felicità perché se ne porto 3 alle isole di uxie,azelf e mesprit me li fa catturare.Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lì c'è uno smile rosa che indica la felicità (non vorrei dire una cavolata, ma io ho sempre guardato la) macchèèèèèè!!!!!! Quello indica che il pokemon è guarito dal pokerus -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Lo Smile Rosa significa che il Pokémon è guarito dal Pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_oNo le evs erano per i moschettieri mi pare.macchèèèèèè!!!!!! Quello indica che il pokemon è guarito dal pokerus-.-Ah allora ho detto una cavolata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ma per Uxie & co. non servivano EVs al massimo? O_o Maronne Lo smile segna l'immunità dal pokerus Uxie e gli altri due si prendono con 3 pokemon con felicità al massimo e la felicità si controlla a mentania. Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Maronne Lo smile segna l'immunità dal pokerus Uxie e gli altri due si prendono con 3 pokemon con felicità al massimo e la felicità si controlla a mentania. Ecco. Adesso è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No le evs erano per i moschettieri mi pare.Ah allora ho detto una cavolata xDvisto che è la seconda, prima di scrivere informati meglio! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 visto che è la seconda, prima di scrivere informati meglio! Ho sbagliato calmati, non c'è bisogno che mi fai la ramanzina -.- Comunque per prendere i moschettieri servono le EVs al massimo, ho detto giustoo, per la cavolata intendevo la faccina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vado a controllare a mentaniaa Perfetto si trova lì a Mentania(a sinistra della casa di Lino). Grazie a tutti, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.