Fawlex Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Qualche consiglio sulle fusion: prima di tutto, per ingrandire gli sprites non ridimensionare ma zooma lo schermo, poi quando incolli i pezzi stai attento a non rovinarne i bordi e per i recolor segui le regole delle sfumature, e nel caso in cui i pezzi non combaciassero perfettamente edittali un po', per il resto hai idee abbastanza buone, devi solo lavorarci un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Grazie mille per i consigli che mi date domani farò altre fusion e lavori grafici allora ragazzi ora cancellerò tutte le fusion che (ha parer mio)fanno schifo e ne metterò altre che (sempre a mio parere XD)sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 AGGIORNAMENTO GALLERY dico subito che mi concentrero molto di piu sulle fusioni che sugli avatar e altro ma se volete che posti avatar ditemelo P.S ADMIN E MOD SCUSATE IL DOPPIO POST °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L' accalappiatore Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Belle fusion!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Grazie si ma se vuoi comincia a farle anche tu,ti mando il tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Aggiornamento galleryinoltre avrei una domanda:ma se io metto una fusion o un qualsiasi lavoro grafico nella sezione "richieste grafiche",poi lo posso mettere nella gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Gli ultimi recolor avresti potuto farli meglio; per esempio, non capisco perché hai eliminato tutte le sfumature della "scia" dietro a Gastly lasciando un'unica tonalità di grigio 'up inoltre avrei una domanda,ma sei io posto un lavoro o una fusion nella sezione"richieste grafiche"poi posso metterle nella gallery quello che ho fatto?Certo, i lavori sono tuoi quindi li puoi postare nella tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Grazie mille fawlex per il consiglio,su gastly o sul trio light ti do ragione,ma quale altro recolor ho sbagliato?p.s lo so che il recolor di"fringop"fa pena x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Grazie mille fawlex per il consiglio,su gastly o sul trio light ti do ragione,ma quale altro recolor ho sbagliato?Beh considerando tutti i recolor che hai fatto finora in tutti hai o rovinato i bordi o eliminato alcune sfumature importanti... comunque la nuova fusion è uscita bene, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Grazie,infatti la nuova fusion di blaziken e quella che mi piace maggiormente Altre critiche???p.s Fawlex hai una gallery,vorrei visitarla^^ancora p.s quante visualizzazioni :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Aggiunte nuove fusion scusate il doppio post °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 La migliore è blaziken+darkrai, anche se in complessivo non mi piacciono molto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 ok grazie potresti dirmi perche non ti piacciono e i difetti?p.s come il mietitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ne Il Mietitore i "capelli" di Darkrai sono un po' rovinati vicino alla testa e la parte sotto è incollata male, il recolor invece è fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 quando faccio bene la fusion sbaglio il recolor,quando faccio bene il recolor sbaglio la fusion :pichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 AGGIORNAMENTO GALLERYho continuato a fare fusion,nel computer ne ho mille ma quelle che faccio ora non mi piaccionoho scelto quella che piu mi piacevaHo bisogno di consigli per le fusioncomunque se avete delle richieste(molto improbabile)non esitate a dirleP.s Ancora doppio post °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Adoro gli avatar <3Per le fusioni sono carine, ma i contorni quasi non ci sono, soprattutto in Zanblade (non che io mi intenda molto di fusioni ') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Zanblade concordo che i contorni della mano sono bruttissimia chi piace il mio charizard che lecca lo schermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Aggiornamento gallerylo so,l'ultima fusion è banale,mi servono richieste perche se no non mi viene l'ispirazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Già , troppo banali e con pezzi attaccati maleFacciamo Drifblim + Cradily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sono Perplesso ù.ù il corpo di chi lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 AGGIORNAMENTO GALLERYaperta sezione "Retype"cioè cambiare il "tipo" a un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 RI-AGGIORNAMENTO GALLERY3° al contest electro theme scusate il triplo post ma nessuno ha commentato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Non trovo la fusion del contest e_e Comunque, per il retype, la fiamma si poteva fare meglio ed anche la ricostruzione della faccia (piccolo consiglietto: quando editti qualcosa è meglio se tieni davanti uno sprite che ha quella caratteristica così da sapere all'incirca come fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 a ok grazie del consiglio la fusion del contest è potevo fare di meglio,ero di fretta XDma sono molto contento di essere arrivato3° al mio primo contest p.s tu fai retype?ne vorrei vedere uno fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.