Vai al commento


[The_Avenger]Schifezze varie.


The_Avenger

Post raccomandati

Qualche consiglio sulle fusion: prima di tutto, per ingrandire gli sprites non ridimensionare ma zooma lo schermo, poi quando incolli i pezzi stai attento a non rovinarne i bordi e per i recolor segui le regole delle sfumature, e nel caso in cui i pezzi non combaciassero perfettamente edittali un po', per il resto hai idee abbastanza buone, devi solo lavorarci un po' di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ultimi recolor avresti potuto farli meglio; per esempio, non capisco perché hai eliminato tutte le sfumature della "scia" dietro a Gastly lasciando un'unica tonalità  di grigio ^^'

up :)

inoltre avrei una domanda,ma sei io posto un lavoro o una fusion nella sezione"richieste grafiche"poi posso metterle nella gallery quello che ho fatto?

Certo, i lavori sono tuoi quindi li puoi postare nella tua gallery :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille fawlex per il consiglio,su gastly o sul trio light ti do ragione,ma quale altro recolor ho sbagliato?

Beh considerando tutti i recolor che hai fatto finora in tutti hai o rovinato i bordi o eliminato alcune sfumature importanti... comunque la nuova fusion è uscita bene, bravo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO GALLERY

ho continuato a fare fusion,nel computer ne ho mille ma quelle che faccio ora non mi piacciono

ho scelto quella che piu mi piaceva

Ho bisogno di consigli per le fusion

comunque se avete delle richieste(molto improbabile)non esitate a dirle

P.s Ancora doppio post °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo la fusion del contest e_e Comunque, per il retype, la fiamma si poteva fare meglio ed anche la ricostruzione della faccia (piccolo consiglietto: quando editti qualcosa è meglio se tieni davanti uno sprite che ha quella caratteristica così da sapere all'incirca come fare :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...