Vai al commento


Rivelate le carte delle Tin Leggende di Hoenn e nuovi prodotti del GCC


Little Donphan

Post raccomandati

Sono state rivelate le carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che saranno presenti all'interno delle speciali Tin Leggende di Hoenn, distribuite nei paesi anglofoni a partire da marzo 2015.

439px_kyogreexxypromo41_2015_01_03_1632. 445px_groudonexxypromo42_2015_01_03_1632
Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte mostrano Kyogre-EX e Groudon-EX con un'illustrazione diversa, ma altro non sono che delle semplici ristampe delle omonime carte che saranno presenti all'interno dell'espansione XY - Scontro Primordiale, in uscita a febbraio 2015 in Italia e nei paesi anglofoni.

Oltre a questo, è stato rivelato che la mini-espansione giapponese Team Magma vs Team Aqua: Double Crisis, sarà rilasciata anche nei paesi anglofoni.

team_magma_aqua_2015_01_03_1632.png

Il nome che prenderà sarà Double Crisis: Aqua vs Magma e sarà rilasciata sottoforma di due box separati con protagonisti distinti (Team Idro e Team Magma). Ogni box conterrà una bustina Double Crisis che conterrà 7 carte dell'espansione e una spilla rappresentante il logo del Team Idro o del Team Magma (in base al box scelto). La mini-espansione conterrà 28 carte totali, tra cui 8 carte olografiche.

Sempre nei paesi anglofoni, il 29 aprile sarà rilasciato il Trainer Kit per imparare a giocare di Latios e Latias.

latias_and_latios_2015_01_03_1642.png

Il Trainer Kit conterrà due mazzi di 30 carte ciascuno, una guida per imparare a giocare, un'arena di gioco in carta, un portamazzo, dei segnalini danno e segnalini di stato, una moneta e un codice per sbloccarlo online.

Infine, il 19 marzo in Europa saranno rilasciate due confezioni speciali dedicate a ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Il prodotto, dal nome inglese Primal Kyogre Box and Primal Groudon Box, sarà l'equivalente della confezione Primal Kyogre Collection e Primal Groudon Collection, che sarà rilasciata nel territorio nordamericano il 4 marzo.

457px_primalfigurecollections_sellsheet_
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Le confezioni conterranno una carta in formato gigante del Pokémon rappresentativo della confezione, una carta promozionale del Pokémon della confezione e tre buste d'espansione.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...