Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque grazie per averci provato c:Se vuoi ci puoi riprovare questo render. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Magari ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 newTipo di lavoro: SetDimensioni: 100x100 icon poi 400x400Soggetto: Kinako , Tenma ,Beta (Stolckeratevi zerochan che trovate roba bona tenma beta kinako )Note particolari: non scrivete niente scritte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ci provo adesso, finisco solo un logo :3Nell'icon dovrei inserire tutti e tre i soggetti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ci provo adesso, finisco solo un logo :3Nell'icon dovrei inserire tutti e tre i soggetti? solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sicuro di volere la sign 400 x400 ._.''?E' un quadratone ovvero il quadruplo di un avatar Se intendevi 400x200 te la faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sicuro di volere la sign 400 x400 ._.''?E' un quadratone ovvero il quadruplo di un avatar Se intendevi 400x200 te la faccio volentieri Ah okay lol di misure non me ne intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Faccio lavorare Megadiancie allora (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Faccio lavorare Megadiancie allora (?) Ti prego provaci! Io non so il mio come verrà hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ti prego provaci!Io non so il mio come verrà hahahahPrima provo a fare una gif eweSei più bravo tu eh lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Potresti farmi un piacere che mi potrebbe aiutare nella realizzazione del set?Potresti scegliere tu i render da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Potresti farmi un piacere che mi potrebbe aiutare nella realizzazione del set?Potresti scegliere tu i render da usare?Allora non so che dimensioni e robe varie servono ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quelle sono stock eweLa render è un'immagine con uno sfondo trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quelle sono stock ewe La render è un'immagine con uno sfondo trasparente Allora non lo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tipo questa hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 up,preferirei cercaste voi render/stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dimmi solo quanto fa schifo da 1 a 10 n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Dimmi solo quanto fa schifo da 1 a 10 n_n Se devo essere sincero 6 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Se devo essere sincero 6 :c Non piace neanche a me tranquillo :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Questo stock mi ispirava molto, quindi...ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non piace neanche a me tranquillo :cOkay :c (il like te lo meriti per averci provato) Questo stock mi ispirava molto, quindi...ecco a te Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Okay :c (il like te lo meriti per averci provato) Grazie mille ! Nulla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.