Vai al commento


Cos'è che non capite del GCC Pokémon?


Post raccomandati

Come da titolo... Io non capisco una cosa

I produttori delle carte si basano solo sulla dimensione...

Tipo Mew ha 70 di vita ma cacchio potrebbe far sputare sangue a Mewtwo, che invece ha 120/130, ad Haxorus che ha 140 ma soprattutto all'altra carta che vorrei strappassero tutte le copie, WAILORD! Perchè ha 200?? Perché EX ha più di AGroudon e AKyogre? Perché Kekdeo ha 170 e uno a caso come Trevenant o Malamar ha 180?? Uff, mi fa arrabbiare questo. Che si basano sulla dimensione dei Pokémon (Joltik ha 30, meno di qualsiasi altra carta di BW), Mew ha 50 nella vecchia serie, perchè certo Mew è debolissimo... Da EX ha meno di Haxorus o Nidoqueen/king normale :c

E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mea non è debole... Nidoking non è più forte di Mew... WAILORD non è più forte di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre...

Beh ma Mew-EX per esempio ha 170 xD

i PS dei Pokémon vengono decisi non solo in base alla dimensione, ma anche alla potenza della carta e al quanto sia possibile utilizzarla :)

Mew EX ha 120, dear

Ah e poi tipo la cosa meno ragionevole di tutto il GCC... Arceus ha 80/90/100... Senza parole, Arceus forte quanto Gabite o Persian o Kadabra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mea non è debole... Nidoking non è più forte di Mew... WAILORD non è più forte di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre...

Mew EX ha 120, dear

 

Mea culpa, scusa xD Mi sono confusa con Mewtwo-EX.

Beh comunque Mew-EX se fosse una carta con troppi ps, sarebbe troppo forte... ha l'abilità  che copia praticamente tutti gli attacchi dei Pokémon in gioco (avendo le energie necessarie)...

Wailord ha sempre avuto una quantità  immane di PS, anche nelle vecchie espansioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo... Io non capisco una cosa

I produttori delle carte si basano solo sulla dimensione...

Tipo Mew ha 70 di vita ma cacchio potrebbe far sputare sangue a Mewtwo, che invece ha 120/130, ad Haxorus che ha 140 ma soprattutto all'altra carta che vorrei strappassero tutte le copie, WAILORD! Perchè ha 200?? Perché EX ha più di AGroudon e AKyogre? Perché Kekdeo ha 170 e uno a caso come Trevenant o Malamar ha 180?? Uff, mi fa arrabbiare questo. Che si basano sulla dimensione dei Pokémon (Joltik ha 30, meno di qualsiasi altra carta di BW), Mew ha 50 nella vecchia serie, perchè certo Mew è debolissimo... Da EX ha meno di Haxorus o Nidoqueen/king normale :c

E voi?

dipende dallo stadio evolutivo del pokemon

 

i pokemon base sono giocabili dalla mano senza dover evolverli, mentre gli stadi evolutivi più alti richiedono 1/2 turni per essere giocati (oltre che i turni per raccogliere le carte della catena evolutiva dal mazzo), è naturale quindi che i primi siano meno forti dei secondi

 

(p.s. AGroudon/Kyogre ex hanno 240 hp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dallo stadio evolutivo del pokemon

 

i pokemon base sono giocabili dalla mano senza dover evolverli, mentre gli stadi evolutivi più alti richiedono 1/2 turni per essere giocati (oltre che i turni per raccogliere le carte della catena evolutiva dal mazzo), è naturale quindi che i primi siano meno forti dei secondi

 

(p.s. AGroudon/Kyogre ex hanno 240 hp)

Wailord EX ha 250
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wailord EX ha 250

Ora, non tocco una carta pokemon da anni, ma se non ricordo male solitamente i pokemon con più hp hanno pure mosse per le quali servono molte energie, ed è quindi più difficile usarli (perché bisogna avere la fortuna di pescare le energie necessarie al momento giusto, altrimenti l'avversario te lo manda k.o. senza che tu abbia fatto nulla xD) Per questo altri come mew ad esempio hanno si pochi hp ma mosse che è più facile usare senza dover usare troppe energie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...