Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Update 27/01/2015: Nuove info!"Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping" Ho notato che questo episodio sta facendo discutere moltissimo i fan dei Pokémon in altri forum esteri, quindi ho deciso di aprire questa discussione qui per vedere cosa ne pensate voi Il 5 febbraio andrà in onda in Giappone l'episodio XY059 chiamato "Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L'Albero delle Promesse e dei Regali!!". Ora, sappiamo tutti che Serena è innamorata di Ash, ma contemporaneamente la serie animata di Pokémon non ha mai (o quasi) avuto a che fare con l'amore, o comunque non come ora con questi due protagonisti. Non si conoscono molti dettagli sull'episodio, tranne che Serena e Ash andranno a comprare dei regali per i Pokémon da soli. Non si sa dove saranno Lem e Clem e nemmeno se ci sarà il Team Rocket. Inoltre, nell'anteprima speciale di fine anno non è stata mostrata alcuna scena proveniente da questo episodio. Lo scrittore dell'episodio sarà Akemi Omode, che precedentemente ha scritto, tra i vari episodi, l'XY007 dove c'è il famoso flashback di Ash e Serena da bambini. >https://www.youtube.com/watch?v=O0QvL4lGNAg Cosa pensate possa veramente accadere tra i due in questo episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Potrebbe essere. Sarebbe un punto di svolta dopo anni nella serie animata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai che questa è la volta buona che Ash non friendzona le sue compagne di viaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai che questa è la volta buona che Ash non friendzona le sue compagne di viaggio. Ash le Pikazoona tutte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Dai che questa è la volta buona che Ash non friendzona le sue compagne di viaggio. sees aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mmm...Per il momento credo nulla, anzi sono quasi sicuro. Scommetto che Ash e Serena si prometteranno delle cose...(resta solo da capire che cosa?)Resta il fatto che é una puntata nuova, mai vista, e io non vedo l'ora di vederla :'D sono troppo curioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 magari Serena chiede ad ash "cosa preferisci in una ragazza?" e lui si lascia scappare il commento "le preferisco con i capelli corti" Il che spiegherebbe poi il nuovo look di Serena...ma immagino troppo xD Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 magari Serena chiede ad ash "cosa preferisci in una ragazza?" e lui si lascia scappare il commento "le preferisco con i capelli corti" Il che spiegherebbe poi il nuovo look di Serena...ma immagino troppo xD Scusate Da notare che finora l'unica con i capelli corti era misty D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Da notare che finora l'unica con i capelli corti era misty D: Misty li ha lunghi li tiene solo legati riguardati l'episodio in cui le sorelle la costringono a fare lo spettacolo sott'acqua... è l'episodio in cui lascia Horsea in Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 vi rivelo la trama: Serena rivela i suoi sentimenti ad Ash e Ash risponderà "Mi spiace Serena, ma il mio cuore appartiene già a Pikachu!" fine episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Misty li ha lunghi li tiene solo legati riguardati l'episodio in cui le sorelle la costringono a fare lo spettacolo sott'acqua... è l'episodio in cui lascia Horsea in PalestraNo...Gli arrivano fino al collo Non sono lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No...Gli arrivano fino al collo Non sono lunghi. *coff* *coff* *coff* *coff* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 *coff* *coff**coff* *coff*É una parrucca, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 É una parrucca, credimi Sei sicuro che solo Misty ha i capelli corti? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sei sicuro che solo Misty ha i capelli corti?Si :3Forse un po Vera, ma non erano proprio corti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No...Gli arrivano fino al collo Non sono lunghi. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Misty ha i capelli lunghi Comunque torniamo IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ora lasciamo perdere la storia dei capelli XDComunque io non so che pensare... Voglio solo vedere l'episodio! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque credo si stia andando un po troppo off topic...Il mio commento era solo per far intendere che Serena avrà più o meno la stessa lunghezza di capelli di quelli di Misty :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io ve lo dico, Ash dirà solo che il cuore appartiene a Pikachu, anche voi sotto sotto lo sapete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Misty ha i capelli lunghi Comunque torniamo IT Sei sicuro che solo Misty ha i capelli corti?Dovevo farlo E con questo, ho finito l'ot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sì dai, magari alla fine si sposano, vanno a vivere in un'isola sperduta e cambiano il protagonista della serie. Sarebbe la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sì dai, magari alla fine si sposano, vanno a vivere in un'isola sperduta e cambiano il protagonista della serie. Sarebbe la volta buona. Come se fosse Ash il problema, per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Come se fosse Ash il problema, per piacere. ma E' lui il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ma E' lui il problema Non ne vedo il motivo, e non è nemmeno questa la discussione per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.