Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa accadrà  nell'episodio XY059 tra Ash e Serena?

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

Update 27/01/2015: Nuove info!

"Il festival di Temperopoli si tiene una volta l'anno. Serena viene a conoscenza che, secondo la tradizione, se le persone donano dei regali ai propri Pokémon vicino all'Albero delle Promesse, si rafforzerà  il loro legame. Non dicendo niente a Pikachu e gli altri Pokémon, prende Ash per fare shopping. Ma la ragazza è troppo concentrata al fatto che i due sono soli e non riesce a concentrarsi sullo shopping"

Ho notato che questo episodio sta facendo discutere moltissimo i fan dei Pokémon in altri forum esteri, quindi ho deciso di aprire questa discussione qui per vedere cosa ne pensate voi :)

Il 5 febbraio andrà  in onda in Giappone l'episodio XY059 chiamato "Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L'Albero delle Promesse e dei Regali!!". Ora, sappiamo tutti che Serena è innamorata di Ash, ma contemporaneamente la serie animata di Pokémon non ha mai (o quasi) avuto a che fare con l'amore, o comunque non come ora con questi due protagonisti. 

Non si conoscono molti dettagli sull'episodio, tranne che Serena e Ash andranno a comprare dei regali per i Pokémon da soli. Non si sa dove saranno Lem e Clem e nemmeno se ci sarà  il Team Rocket. Inoltre, nell'anteprima speciale di fine anno non è stata mostrata alcuna scena proveniente da questo episodio. 

Lo scrittore dell'episodio sarà  Akemi Omode, che precedentemente ha scritto, tra i vari episodi, l'XY007 dove c'è il famoso flashback di Ash e Serena da bambini. 

>https://www.youtube.com/watch?v=O0QvL4lGNAg

Cosa pensate possa veramente accadere tra i due in questo episodio? 

Inviato

Dai che questa è la volta buona che Ash non friendzona le sue compagne di viaggio. :mki:

sees aspetta e spera

Inviato

Mmm...

Per il momento credo nulla, anzi sono quasi sicuro. Scommetto che Ash e Serena si prometteranno delle cose...(resta solo da capire che cosa?)

Resta il fatto che é una puntata nuova, mai vista, e io non vedo l'ora di vederla :'D sono troppo curioso :3

Inviato

magari Serena chiede ad ash "cosa preferisci in una ragazza?" e lui si lascia scappare il commento "le preferisco con i capelli corti" Il che spiegherebbe poi il nuovo look di Serena...ma immagino troppo xD Scusate 

Inviato

magari Serena chiede ad ash "cosa preferisci in una ragazza?" e lui si lascia scappare il commento "le preferisco con i capelli corti" Il che spiegherebbe poi il nuovo look di Serena...ma immagino troppo xD Scusate

Da notare che finora l'unica con i capelli corti era misty D:

Inviato

Da notare che finora l'unica con i capelli corti era misty D:

Misty li ha lunghi li tiene solo legati riguardati l'episodio in cui le sorelle la costringono a fare lo spettacolo sott'acqua... è l'episodio in cui lascia Horsea in Palestra

Inviato

vi rivelo la trama: Serena rivela i suoi sentimenti ad Ash e Ash risponderà  "Mi spiace Serena, ma il mio cuore appartiene già  a Pikachu!" fine episodio

Inviato

Misty li ha lunghi li tiene solo legati riguardati l'episodio in cui le sorelle la costringono a fare lo spettacolo sott'acqua... è l'episodio in cui lascia Horsea in Palestra

No...

Gli arrivano fino al collo ;)

Non sono lunghi.

Inviato

Ora lasciamo perdere la storia dei capelli XD

Comunque io non so che pensare... Voglio solo vedere l'episodio!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Comunque credo si stia andando un po troppo off topic...^^

Il mio commento era solo per far intendere che Serena avrà  più o meno la stessa lunghezza di capelli di quelli di Misty :3

Inviato

io ve lo dico, Ash dirà  solo che il cuore appartiene a Pikachu, anche voi sotto sotto lo sapete

Inviato

Misty ha i capelli lunghi ;)

Comunque torniamo IT :)

Sei sicuro che solo Misty ha i capelli corti?

Dovevo farlo ;)

Ash-and-Misty-will-dance-the-ash-gossip-

1410529_1408830368243_full.png

E con questo, ho finito l'ot! ^^

Inviato

Sì dai, magari alla fine si sposano, vanno a vivere in un'isola sperduta e cambiano il protagonista della serie. Sarebbe la volta buona.

Inviato

Sì dai, magari alla fine si sposano, vanno a vivere in un'isola sperduta e cambiano il protagonista della serie. Sarebbe la volta buona.

Come se fosse Ash il problema, per piacere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...