Vai al commento


Cosa accadrà  nell'episodio XY059 tra Ash e Serena?


Vinkachu99

Post raccomandati

E io che devo sempre prendere la gente nabba che scherza con le orecchie e rispiegare come il creatore comanda la situazione attuale sull'amourshipping. Povera me


 




 


 


Lo scrittore dell'episodio sarà  Akemi Omode, che precedentemente ha scritto, tra i vari episodi, l'XY007 dove c'è il famoso flashback di Ash e Serena da bambini. 


 




 


Ora, non so voi, ma già  se sarà  lui;ed questo soggetto ha scritto XY007 io non starei tanto tranquilla e ne tanto faccio la scialba "tnt nn sucede nente come tutti gli altri episodi!1!1!1! Ash e inamolato di Pisachu!1!1!


Ovviamente rispetto i pareri di persone altrui che non piace Serena per vari e seguenti e ragionevoli motivi, (per chi non avesse capito)


Se avete già  letto le mie 4 risposte su tutti i topic in riferimento a questa coppia, sapete che non mi piace la gente bambinesca che si ferma alla motivazione "tanto Ash non si fidanzerà  mai perchè e un bambinetto ecc..."


E ignoranza e cecità  allo stato puro.


Btw, io ho visto qualche screenshots qua e là  sul web, non so quanto ufficiali, sembrano scan prese da riviste. E per quanto si vede...promettono bene (?)


Comunque in sè, non ho ancora sviluppato un idea su cosa potrebbe accadere in quell'episodio, mi sfugge come Serena possa comportarsi e altrettanto Ash. 


E poi vabbè io so cose che voi potete solo sapere quando trasmetteranno le nuove puntate qua in Italia, tipo..XY053.


Quindi pace °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che devo sempre prendere la gente nabba che scherza con le orecchie e rispiegare come il creatore comanda la situazione attuale sull'amourshipping. Povera me

Ora, non so voi, ma già  se sarà  lui;ed questo soggetto ha scritto XY007 io non starei tanto tranquilla e ne tanto faccio la scialba "tnt nn sucede nente come tutti gli altri episodi!1!1!1! Ash e inamolato di Pisachu!1!1!

Ovviamente rispetto i pareri di persone altrui che non piace Serena per vari e seguenti e ragionevoli motivi, (per chi non avesse capito)

Se avete già  letto le mie 4 risposte su tutti i topic in riferimento a questa coppia, sapete che non mi piace la gente bambinesca che si ferma alla motivazione "tanto Ash non si fidanzerà  mai perchè e un bambinetto ecc..."

E ignoranza e cecità  allo stato puro.

Btw, io ho visto qualche screenshots qua e là  sul web, non so quanto ufficiali, sembrano scan prese da riviste. E per quanto si vede...promettono bene (?)

Comunque in sè, non ho ancora sviluppato un idea su cosa potrebbe accadere in quell'episodio, mi sfugge come Serena possa comportarsi e altrettanto Ash.

E poi vabbè io so cose che voi potete solo sapere quando trasmetteranno le nuove puntate qua in Italia, tipo..XY053.

Quindi pace °>°

Concordo su tutto.... Quand'è che trasmetteranno xy53 in italia? 😜ðŸ˜

Comunque per quelli che dicono che ash è nabbo e robe simili in questa stagione finalmente è piú maturo (certo dice le sue cavolate ma vabbè). Se non ricordo male in altre stagioni quando le ragazze dimostravano un sentimento d'affetto ash non capiva niente. Serena tra tutte è quella piú innamorata di ash e non si limita ad una semplice attrazione/forte amicizia. Guardate la sigle di chiusura dedicata a serena.... Ash le mette la copertina.... Che teneri 💑â¤

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo su tutto.... Quand'è che trasmetteranno xy53 in italia?

Comunque per quelli che dicono che ash è nabbo e robe simili in questa stagione finalmente è piú maturo (certo dice le sue cavolate ma vabbè). Se non ricordo male in altre stagioni quando le ragazze dimostravano un sentimento d'affetto ash non capiva niente. Serena tra tutte è quella piú innamorata di ash e non si limita ad una semplice attrazione/forte amicizia. Guardate la sigle di chiusura dedicata a serena.... Ash le mette la copertina.... Che teneri â¤

 

Credo che arriverà  qui verso l'estate, l'hanno mandata in onda due-tre settimane fa. E in  quella puntata succede di tutto e di più, diciamo che ci sono scene che appoggia ulteriormente la shipp. E non posso dire altro. Una cosa è certa, ACCADRA' QUALCOSA.

che poi possa essere pro o contro per la shipp non si sa, con quale entità  non si sa. 

Perchè le intenzioni ci sono:

-La shipp è stata supportata fin dall'inizio delle puntate, sempre da parte di Serena; ovviamente. (quindi one side canon)

-ci hanno fatto poster, episodi incentrati su Serena, e una ending per Serena con due scene un pò criptiche

-anche il stesso titolo della XY059 "Ash and Serena's first date!? The Vow tree and the present!!" PIU' ESPLICITO DI COSI' IO MI VADO A BUTTARMI DA UN PONTE. 

come poi ho già  detto sopra poi non si sa se sarà  pro, contro per la shipp e di quale entità  possa presentarsi ecc.. ecc..

Lo potremmo solo sapere il 5 di Febbraio.

Niente di più nè di meno.

Tocca aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che arriverà  qui verso l'estate, l'hanno mandata in onda due-tre settimane fa. E in quella puntata succede di tutto e di più, diciamo che ci sono scene che appoggia ulteriormente la shipp. E non posso dire altro. Una cosa è certa, ACCADRA' QUALCOSA.

che poi possa essere pro o contro per la shipp non si sa, con quale entità  non si sa.

Perchè le intenzioni ci sono:

-La shipp è stata supportata fin dall'inizio delle puntate, sempre da parte di Serena; ovviamente. (quindi one side canon)

-ci hanno fatto poster, episodi incentrati su Serena, e una ending per Serena con due scene un pò criptiche

-anche il stesso titolo della XY059 "Ash and Serena's first date!? The Vow tree and the present!!" PIU' ESPLICITO DI COSI' IO MI VADO A BUTTARMI DA UN PONTE.

come poi ho già  detto sopra poi non si sa se sarà  pro, contro per la shipp e di quale entità  possa presentarsi ecc.. ecc..

Lo potremmo solo sapere il 5 di Febbraio.

Niente di più nè di meno.

Tocca aspettare.

Io guardo le immagini delle puntate sul sito impronunciabile (pokemon erba/psico di 2°) e piú o meno ho un idea di quel che sta succedendo.

Copiando il titolo giappo dell'episodio xy 59 mi è uscita un immagine (non so se fake o di episodi precedenti) dove sia ash che serena stanno arrossendo e stanno guardando qualcuno (o clem o i pokemon) quindi puó significare:

- serena e ash si stavano baciando e qualcuno li interrompe

- serena accetta il fatto che non sarà  mai amata da ash e spuntano lem e clem dicendo che sarebbero una bella coppia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ricorda che, la serie originale doveva concludersi con Ash che si metteva con Misty e i due avrebbero avuto una figlia (potete tranquillamente cercare su youtube uno dei primi trailer del 1° film Pokémon, completamente diverso da come è ora). Adesso chissà  se metteranno fine alla storia di Ash con Serena :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO È LO STESSO MOTIVO PER IL QUALE ODA NON METTE ROMANTICISMO IN ONE PIECE.


 


One Piece è un anime molto più maturo, sia chiaro. Io in una serie shonen come Pokémon non voglio vedere romanticismo, e sicuramente nessuno dei ragazzini che guarda il cartone vuole vederlo. Tutto ciò è controproducente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO È LO STESSO MOTIVO PER IL QUALE ODA NON METTE ROMANTICISMO IN ONE PIECE.

 

One Piece è un anime molto più maturo, sia chiaro. Io in una serie shonen come Pokémon non voglio vedere romanticismo, e sicuramente nessuno dei ragazzini che guarda il cartone vuole vederlo. Tutto ciò è controproducente.

Ma guarda, il fatto è che Pokémon è uno Shonen più leggero di One Piece, con una trama e personaggi meno sviluppati, ed è molto strano che inseriscano qualcosa di romantico che, piccola parentesi, ci sta benissimo, ma in quantità  non troppo elevata. In XY lo stanno gestendo abbastanza bene, non ne parlano quasi mai ma ci sono molte scene in cui Ash difende Serena dagli attacchi di altri Pokémon, a volte mettendosi pure davanti a lei. Quindi vedremo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda, il fatto è che Pokémon è uno Shonen più leggero di One Piece, con una trama e personaggi meno sviluppati, ed è molto strano che inseriscano qualcosa di romantico che, piccola parentesi, ci sta benissimo, ma in quantità  non troppo elevata. In XY lo stanno gestendo abbastanza bene, non ne parlano quasi mai ma ci sono molte scene in cui Ash difende Serena dagli attacchi di altri Pokémon, a volte mettendosi pure davanti a lei. Quindi vedremo :D

È proprio questo che detesto. Essendo uno shonen, è fatto apposta per dei ragazzini che non vogliono il romanticismo. Se vogliono rendere migliore l'anime, dovrebbero incentrarsi su cose come storia o battaglie, dopo al romanticismo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio questo che detesto. Essendo uno shonen, è fatto apposta per dei ragazzini che non vogliono il romanticismo. Se vogliono rendere migliore l'anime, dovrebbero incentrarsi su cose come storia o battaglie, dopo al romanticismo. 

Sulle lotte ci siamo. Non so se stai seguendo XY ma proprio quelle sono un buon punto di forza. Il resto speriamo :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le lotte sono un po'piú lunghe rispetto a bw (mi ricordo ancora di palpitoad che stende darumaka con un solo idropompa) e un po' piú realistiche (come fa un dewott a perdere contro un dwebble e contro un excadrill)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma sono pur sempre lotte tra allenatori, che non hanno uno scopo preciso.

 

Voglio lotte in cui se il protagonista perde rischia di lasciarci la pelle, che ne so.

Beh quelle non sono nello stile di Pokémon... nè del videogioco nè della serie animata (nemmeno Origini e altre). Però ci possono stare lotte più difficili e si sono viste nell'anime ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sembra promettere bene e.e deve assolutamente accadere qualcosa. Che sia pro o contro ad AshxSerena purtroppo non si sa ma qualcosa accadrà  di certo *^*

@Dewotthero: gli shonen non sono per "ragazzini" ma per ragazzi dai 11/12 ai 18/19 anni più o meno e, anche se il target di Pokemon è molto basso, qualche cosa di romantico può esserci benissimo e penso che a molti piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...