SirLori Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 A parer mio questa è una puntata che va piu ascoltata che vista........ non capirò niente di quello che si diranno T.T
Vinkachu99 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 scusate ma in giappone non va in onda domani ? Si, domani è il giorno! Ogni giovedì fanno un episodio Vink non fate più i riassunti degli episodi? Si, solo che questi arriveranno tra un pochino :S
Ivrelia Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Sapete a che ora vanno in onda/escono gli episodi? xD Perché esce domani, ma in Giappone è già domani! xD
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Poche ore al fatidico episodio Quante? QUANTE????
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Quante? QUANTE???? E io che ne so? xD Penso che nella mattinata di domani sapremo com'è andata!
Beckill Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 I was like GODDAMMIT SATOSHIEpisodio adorabile però, mi si é sciolto il cuoricione :')non preoccuparti Serena, se ce l'ha fatta Naruto a capirlo, ce la farà anche Satoshi, prima o poi :°D
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 2 ore e dovrebbero uscire le immagini E alla fine succederanno più cose usando Splash, scommetto -_-
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ormai i Giappi sanno tutto.Aspettiamo che un giappoinglese traduca, e poi noi angloitalianeremo (?)Però dopo tutta quest'attesa qualcosa deve succedere (ogni tanto mi fisso con quest'emoticon...)
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ormai i Giappi sanno tutto. Aspettiamo che un giappoinglese traduca, e poi noi angloitalianeremo (?) Però dopo tutta quest'attesa qualcosa deve succedere (ogni tanto mi fisso con quest'emoticon...) Intendi cosa si dicono Ash e Serena? O in cosa consiste l'episodio?
Pegasis Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho visto la raw in jap lol.Si decisamente servirà il sub perchè si dicono un sacco di cose, ma poi la scena finale che tenerezza :3
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Intendi cosa si dicono Ash e Serena? O in cosa consiste l'episodio? La seconda. E anche la prima, dato che la seconda la implica.
Wicked Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 La seconda. E anche la prima, dato che la seconda la implica. La seconda la sappiamo, la prima no però xD
Bluid Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 (arrivo troppo tardi visto che l'episodio è già stato trasmesso... fate finta che l'abbia detto ieri ) serena: Ash, prendi questo regalo (gli dà una scatola di cioccolatini a forma di cuore, quelle che si regalano a san valentino)ash: grazie per questo regalo (serena assume questa espressione ), mi ero dimenticato di comprarne uno anch'io per darlo a (pensa "Sìì, sìì, sìì...!") Pikachu ( ) Ash va da Pikachu. ash: Pikachu, questo è per te (gli da la scatola)Pikachu: pikapiiii Serena li guarda da dietro un albero piangendo. Poi arriva brock a fare il cascamorto.
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ma si sa com'è finita? "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01)
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01) già , è la più probabile delle ipotesi! Quant'è la quota del fidanzamento? 10000000000000000000000?
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 già , è la più probabile delle ipotesi! Quant'è la quota del fidanzamento? 10000000000000000000000? Più o meno. Ogni riferimento da parte di Ash a quanto sia bello allenare i Pokémon è dato a 0.01
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Più o meno. Ogni riferimento da parte di Ash a quanto sia bello allenare i Pokémon è dato a 0.01 Poco ma sicuro!
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 "Guarda, ti voglio bene e tutto, abbiamo condiviso bellissimi momenti, e sicuramente ne condivideremo altri... ma ti vedo come un'amica" (quotato 1.01) Meno scommesse e più fatti, suvvia! Com'è andata davvero?
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Meno scommesse e più fatti, suvvia! Com'è andata davvero? Una parola: FRIENDZONE.
Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Non è finita qui.... Se non sbaglio Serena non ha aperto il regalo di Ash (il vestito lo fa la mamma)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.