Vai al commento

Post raccomandati

Come da titolo, cerco Feebas.

Non mi importa livello, statistiche, genere, mosse, strumento o altro, l'importante è che sia un Feebas legit al 100%, mi basta anche uno scarto di breeding, insomma qualsiasi cosa avete (sì, sono disperata XD)

Non offro PP (non sono COSÌ disperata, eh!)

Non so di preciso cosa offrire, chiedete pure QUI SOTTO (Feebas è molto raro, certo, ma non fate richieste assurde per favore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A quanto pare sono l'unica sfigata al mondo che trova solo "convenientissimi" Feebas al lv. 1 in cambio di Mew/Arceus/1000€...

Ci ho già  provato, cosa credi? D:

 

Prova ad offrire un vivillion qualsiasi telo dovrebbero dare...sono ricercati

 

Il vostro errore è di cercare il pokemon. La gente sul GTS è matta e chiede addirittura pokemon non scambiabili come keldeo. Prova invece ad offrire un pokemon come il vivillon consigliato da Joker. Vedrai che ti arriverà  subito un feebas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vostro errore è di cercare il pokemon. La gente sul GTS è matta e chiede addirittura pokemon non scambiabili come keldeo. Prova invece ad offrire un pokemon come il vivillon consigliato da Joker. Vedrai che ti arriverà  subito un feebas.

Grazie mille dei consigli :)

Sono una principiante nel campo degli scambi, non mi sono mai fidata tanto della GTS :/

A questo punto uso PokemonMillennium solo per scambiare leggendari :D (dato che per quelli bisogna mettersi d'accordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...