Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ok,grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ciao No-Illuminati se possibile io sarei interssato a Dratini, controlla se secondo te può andar bene XD !- Pokèmon : Dratini- Abilità DW : Pelledura- Mosse uovo : Oltraggio, Extrarapido,Dragodanza, Idrondata- IVs: 31/31/x/x/27/31- Tipo introforza : ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mi potresti fare uno shellos con acquascolo calmo con ivs 31 in PS, dif sp e att. sp per piacere?guarda che ce l'ho gia io..... all ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 a me servirebbeDeino (riesci a farlo shiny???)- Natura Modesta- la sua- Mosse uovo Geoforza- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31Graziee se puoiLitwik (shiny???)-modesto-flash fire- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 a me servirebbeDeino (riesci a farlo shiny???)- Natura Modesta- la sua- Mosse uovo Geoforza- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31Graziee se puoiLitwik (shiny???)-modesto-flash fire- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31Posso farti solo un pkmn, mi dispiace, e shiny è davvero difficile senza rng... Ps: perfavore, non utilizzate il tread come chat tra altri utenti Ciao No-Illuminati se possibile io sarei interssato a Dratini, controlla se secondo te può andar bene XD !- Pokèmon : Dratini- Abilità DW : Pelledura- Mosse uovo : Oltraggio, Extrarapido,Dragodanza, Idrondata- IVs: 31/31/x/x/27/31- Tipo introforza : iceTi stai riferendo a quello che ho messo nella immagine "lista pkmn da me creati"? L'hidden power non ricordo quale sia, penso sia ghiaccio o fuoco, devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ok, allora mi interesserebbeDeino-modesto-la sua-geoforza-31/31 o altro/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ti stai riferendo a quello che ho messo nella immagine "lista pkmn da me creati"? L'hidden power non ricordo quale sia, penso sia ghiaccio o fuoco, devo controllaresi a quello, hidden power fuoco va bene comunque ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 fa niente ok quindi potresti darmi un uovo batling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ciao.. anche io sarei interessato a un Larvitar natura Adamant abilità GutsGrazie milleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 fa niente ok quindi potresti darmi un uovo batling?mi dispiace le uova non le posso dare: devo schiuderle per forza per conoscere IV, natura, ecc ecc. Dimmi tu cosa ti piacerebbe avere Ciao.. anche io sarei interessato a un Larvitar natura Adamant abilità GutsGrazie milleeee Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ricordati del mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 io vorrei un mudkip che sappia usare una mossa speciale come abisso il resto fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti?Allora è pronto da domani?E ci riesci a farlo dw se non è un problema?Se ci riesci in cambio ti do un pokemon del mio mercatino (scegli tra gli eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 io vorrei un mudkip che sappia usare una mossa speciale come abisso il resto fai tuMudkip non impara Abisso in nessun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Allora è pronto da domani?E ci riesci a farlo dw se non è un problema?Se ci riesci in cambio ti do un pokemon del mio mercatino (scegli tra gli eventi)Basta un pkmn qualsiasi che completi il mio dex. Gli eventi non mi interessano, grazie cmq per aver proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 QUI (pokemon central wiki) trovi tutto su Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 allora vorrei un larvitar che stavi facendo per te con mossa oltraggio grazie in anticipo grazie tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Non preoccuparti Juan,spero che anche te da adesso visiterai il sito,è utilissimissimo!Basta un pkmn qualsiasi che completi il mio dex. Gli eventi non mi interessano, grazie cmq per aver proposto Cioè?Emh allora va bene giorno e tutto il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 si eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mi dispiace le uova non le posso dare: devo schiuderle per forza per conoscere IV, natura, ecc ecc. Dimmi tu cosa ti piacerebbe avere Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti?Oltraggio se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Meno male che era pronto da oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ciao.. mi interessa quello con Oltraggio.. quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Comunque ho un Drowzee se ti può interessare.. preso nel pokemon dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Colgo al volo "l'offerta"!Mi servirebbe:- Ampharos- Modesta- Statico- ///- x/x/x/31/31/31- GhiaccioGrassie in anticipo.Ti darò Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 pichu maschiostatico/ dw parafulminelocomovolt e poi fai tu...puoii mettere max 3 ivs al 31 ? allora scelgo : ps, difesa, att spintroforza nn mi interessa...kmq sei gentilissimo... vedrò di trovare un pokemon che ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.