Vai al commento


Mercatino di No-Illuminati


No-Illuminati

Post raccomandati

Ciao No-Illuminati se possibile io sarei interssato a Dratini, controlla se secondo te può andar bene XD !

- Pokèmon : Dratini

- Abilità  DW : Pelledura

- Mosse uovo : Oltraggio, Extrarapido,Dragodanza, Idrondata

- IVs: 31/31/x/x/27/31

- Tipo introforza : ice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me servirebbe

Deino (riesci a farlo shiny???)

- Natura Modesta

- la sua

- Mosse uovo Geoforza

- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31

Grazie

e se puoi

Litwik (shiny???)

-modesto

-flash fire

- IVs: 31/31 o altro/31/31/31/31

Posso farti solo un pkmn, mi dispiace, e shiny è davvero difficile senza rng... Ps: perfavore, non utilizzate il tread come chat tra altri utenti ;)

Ciao No-Illuminati se possibile io sarei interssato a Dratini, controlla se secondo te può andar bene XD !

- Pokèmon : Dratini

- Abilità  DW : Pelledura

- Mosse uovo : Oltraggio, Extrarapido,Dragodanza, Idrondata

- IVs: 31/31/x/x/27/31

- Tipo introforza : ice

Ti stai riferendo a quello che ho messo nella immagine "lista pkmn da me creati"? L'hidden power non ricordo quale sia, penso sia ghiaccio o fuoco, devo controllare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fa niente ok quindi potresti darmi un uovo batling?

mi dispiace le uova non le posso dare: devo schiuderle per forza per conoscere IV, natura, ecc ecc. Dimmi tu cosa ti piacerebbe avere ;)

Ciao.. anche io sarei interessato a un Larvitar natura Adamant abilità  Guts

Grazie milleeee :)

Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti?

Allora è pronto da domani?E ci riesci a farlo dw se non è un problema?Se ci riesci in cambio ti do un pokemon del mio mercatino (scegli tra gli eventi)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è pronto da domani?E ci riesci a farlo dw se non è un problema?Se ci riesci in cambio ti do un pokemon del mio mercatino (scegli tra gli eventi)

Basta un pkmn qualsiasi che completi il mio dex. Gli eventi non mi interessano, grazie cmq per aver proposto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti Juan,spero che anche te da adesso visiterai il sito,è utilissimissimo!

Basta un pkmn qualsiasi che completi il mio dex. Gli eventi non mi interessano, grazie cmq per aver proposto ;)

Cioè?Emh allora va bene giorno e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace le uova non le posso dare: devo schiuderle per forza per conoscere IV, natura, ecc ecc. Dimmi tu cosa ti piacerebbe avere ;)

Ciao! sto facendo un Larvitar con Oltraggio per un altro utente e un Larvitar DragonDance per me. Quale dei due preferiresti?

Oltraggio se è possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...