Vai al commento

[Cerco] Pikachu con Ripeti e Bruciapelo qualsiasi IV/Natura

Avo1994

Post raccomandati

quel pp che hai ti è stato regalato per natale :-) a tutti ne hanno dato 1 usalo con saggezza ^^ (il mio l'ho usato per prendermi pokemon evento che mi servivano e che colleziono) adesso do un occhiata alla discussione che hai linkato e vediamo se c'è qualcosa che mi serve principalmente però cerco pp per prendere pokemon evento che mi mancano .

no mi dispiace non c'è nulla che mi serva di robe nella lista comunque complimenti hai un macello di scarti ... 99 charmander modesti ahahha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel pp che hai ti è stato regalato per natale :-) a tutti ne hanno dato 1 usalo con saggezza ^^ (il mio l'ho usato per prendermi pokemon evento che mi servivano e che colleziono) adesso do un occhiata alla discussione che hai linkato e vediamo se c'è qualcosa che mi serve principalmente però cerco pp per prendere pokemon evento che mi mancano .

no mi dispiace non c'è nulla che mi serva di robe nella lista comunque complimenti hai un macello di scarti ... 99 charmander modesti ahahha 

Cercavo Charizard shiny e dopo non ricordo quanti tentativi (forse 330) ce l'ho fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...