Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Cerco Pikachu con Ripeti e Bruciapelo qualsiasi IV/Natura/Sesso.Urgente.Quello che offro lo trovate qui (non vi confondete con quello che cerco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 se vuoi te lo posso fare per 0.02 pp siccome si tratta di uno scarto che necessita di tanto lavoro perche pichu nn fa uova che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi hai fatto notare che ho 1pp e non nemmeno perchè.Comunque no quello che offro sta qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77479-pokemon-comuni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quel pp che hai ti è stato regalato per natale :-) a tutti ne hanno dato 1 usalo con saggezza (il mio l'ho usato per prendermi pokemon evento che mi servivano e che colleziono) adesso do un occhiata alla discussione che hai linkato e vediamo se c'è qualcosa che mi serve principalmente però cerco pp per prendere pokemon evento che mi mancano .no mi dispiace non c'è nulla che mi serva di robe nella lista comunque complimenti hai un macello di scarti ... 99 charmander modesti ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 quel pp che hai ti è stato regalato per natale :-) a tutti ne hanno dato 1 usalo con saggezza (il mio l'ho usato per prendermi pokemon evento che mi servivano e che colleziono) adesso do un occhiata alla discussione che hai linkato e vediamo se c'è qualcosa che mi serve principalmente però cerco pp per prendere pokemon evento che mi mancano .no mi dispiace non c'è nulla che mi serva di robe nella lista comunque complimenti hai un macello di scarti ... 99 charmander modesti ahahha Cercavo Charizard shiny e dopo non ricordo quanti tentativi (forse 330) ce l'ho fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se vuoi posso fartelo io, se sei ancora interessato fammelo sapere tramite MP che ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.