Vai al commento


Acquisto Nintendo Wii U


Volpe1

Post raccomandati

Salve ragazzi ho deciso di comprare Wii U ma avrei alcune domande da fare.


Innanzitutto ho deciso di prenderla perché mi piace un sacco Super Mario 3D World che da giocare in compagnia diverte ancora di più.


Più avanti invece voglio prendere Super Smash e qualche altro gioco di Mario,non amo particolarmente Zelda ma mai dire mai e spero che in futuro esca un gioco simil Pokemon Battle Revolution.


Comunque spero ne valga la pena perché ho trovato la console in offerta da Gamestop in versione da 8GB + Mario Kart 8 (Bellissimo) a 189 €.


Ora le domande sono le seguente:


 


1) Il prezzo è buono ? Il taglio da 8GB va bene ?


Permetto che non compro giochi dallo Shop Nintendo salvo qualche DLC in futuro magari.


 


2) Nella versione Basic che sto per comprare io manca qualche accessorio indispensabile da prendere a parte ? È incluso il cavo HDMI ?


 


3) Molto importante..Per giocare in multiplayer vanno bene i Wii Remote della precedente Wii oppure devo comprare apparte dei nuovi controller esclusivi di Wii U ?


 


Grazie in anticipo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è normale, non è certo un'offerta.


Se non hai intenzione di smanettarci troppo con i giochi dello shop 8 GB sono più che sufficienti.


Nella versione basic c'è il cavo HDMI, manca lo stand di ricarica per il pad e la barra sensore (che se hai la wii no problema), niente di così indispensabile.


Puoi usare i vecchi Remote di Wii su WiiU senza problema alcuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...