Phil04 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ho voluto iniziare a giocarlo in un sito chiamato gbafun gratis ma che squadra uso consigli?intanto di pokèmon ho:torchicshrommishralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ho voluto iniziare a giocarlo in un sito chiamato gbafun gratis ma che squadra uso consigli? intanto di pokèmon ho: torchic shrommish ralts Prendi un tipo acqua come Azurill o Magikarp :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 come volante consiglierei tailow o wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...calmino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Infatti, puoi anche mettere Wingull e risolvi il tipo acqua e avrai un Surf decente.Poi puoi usare Electrike. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...ehi calmo non siamo al tuo servizio eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...Devi avere pazienza, e non pretendere nulla. Prima o dopo una risposta arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prenditi quello che passa il convento, sui vecchi giochi si è sempre fatto così e ha sempre funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Prenditi quello che passa il convento, sui vecchi giochi si è sempre fatto così e ha sempre funzionato This man speaks the truth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Come elettro consiglio magnemite: ha un attacco speciale eccellente anche se può sfruttare solo quasi attacchi elettrici a meno di trovare qualche introforza speciale (che prima di dppt il tipo dell' intoforza poteva essere sia fisico che speciale in base all' elemento che capitava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...Cerca di portare un po di pazienza, dai un po il tempo a tutti per leggere la discussione o per notarla. LOLComunque più avanti potrai sostituire al tipo volante con salamence, che lo trovi alle cascate meteora o il percorso successivo ed essendo di tipo drago/volante ti tornerà di grande aiuto anche alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 This man speaks the truth.Ma si, diamine, tanto poi i consigli che arrivano sono sempre gli stessi, e le squadre avventura sono quasi tutte uguali.Scegli lo starter che ti piace, e poi, mano a mano, raccatti dall'erba alta quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippomatto Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance grazie mille per l'aiuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Triwing Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance grazie mille per l'aiuto ) Hmmm...non credo ci sia un pokemon ottenibile solo con shedinja...in rubino dovrebbe esserci Latios come leggendario esclusivo, ma è vagante, non dipende dal pokemon che hai tu...hai altre informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.