Phil04 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 ho voluto iniziare a giocarlo in un sito chiamato gbafun gratis ma che squadra uso consigli?intanto di pokèmon ho:torchicshrommishralts
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 ho voluto iniziare a giocarlo in un sito chiamato gbafun gratis ma che squadra uso consigli? intanto di pokèmon ho: torchic shrommish ralts Prendi un tipo acqua come Azurill o Magikarp :3 @Darki♥
Phil04 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...
Fruz Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...calmino
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Infatti, puoi anche mettere Wingull e risolvi il tipo acqua e avrai un Surf decente.Poi puoi usare Electrike. @Darki♥
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...ehi calmo non siamo al tuo servizio eh?!
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...Devi avere pazienza, e non pretendere nulla. Prima o dopo una risposta arriva
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Prenditi quello che passa il convento, sui vecchi giochi si è sempre fatto così e ha sempre funzionato
UnknownZekrom Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Prenditi quello che passa il convento, sui vecchi giochi si è sempre fatto così e ha sempre funzionato This man speaks the truth.
Kiryu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Come elettro consiglio magnemite: ha un attacco speciale eccellente anche se può sfruttare solo quasi attacchi elettrici a meno di trovare qualche introforza speciale (che prima di dppt il tipo dell' intoforza poteva essere sia fisico che speciale in base all' elemento che capitava)
Arson Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 sbrigatevi a risponderee tipo volante?...Cerca di portare un po di pazienza, dai un po il tempo a tutti per leggere la discussione o per notarla. LOLComunque più avanti potrai sostituire al tipo volante con salamence, che lo trovi alle cascate meteora o il percorso successivo ed essendo di tipo drago/volante ti tornerà di grande aiuto anche alla lega.
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 This man speaks the truth.Ma si, diamine, tanto poi i consigli che arrivano sono sempre gli stessi, e le squadre avventura sono quasi tutte uguali.Scegli lo starter che ti piace, e poi, mano a mano, raccatti dall'erba alta quello che ti serve
pippomatto Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance grazie mille per l'aiuto )
Triwing Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance grazie mille per l'aiuto ) Hmmm...non credo ci sia un pokemon ottenibile solo con shedinja...in rubino dovrebbe esserci Latios come leggendario esclusivo, ma è vagante, non dipende dal pokemon che hai tu...hai altre informazioni?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.