Vai al commento

pokèmon rubino


Post raccomandati

ho voluto iniziare a giocarlo in un sito chiamato gbafun gratis ma che squadra uso consigli?

intanto di pokèmon ho:

torchic

shrommish

ralts

Prendi un tipo acqua come Azurill o Magikarp :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come elettro consiglio magnemite: ha un attacco speciale eccellente anche se può sfruttare solo quasi attacchi elettrici a meno di trovare qualche introforza speciale (che prima di dppt il tipo dell' intoforza poteva essere sia fisico che speciale in base all' elemento che capitava)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sbrigatevi a rispondere

e tipo volante?

...

Cerca di portare un po di pazienza, dai un po il tempo a tutti per leggere la discussione o per notarla. LOL

Comunque più avanti potrai sostituire al tipo volante con salamence, che lo trovi alle cascate meteora o il percorso successivo ed essendo di tipo drago/volante ti tornerà  di grande aiuto anche alla lega. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance 


grazie mille per l'aiuto :))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io ho il rubino per gba e ho fatto quasi tutto, a me piace cercare pokemon rari o che piacciono a me e farli evolvere (bagon, ralts trapinch etc. etc.) e ho anche uno shedininja, mi ricordo di aver vistio un video che riguardava un leggendario ottenibile solo in rubino con questo pokemon sul percorso a nord di ciclamipoli, cercare su internet è inutile perchè o escono i soliti leggendari o persone che camminano nell'erba e li trovano (trucchi) ma a me non piace usarli e poi non so come si possano usare in rubino sul game boy advance 

grazie mille per l'aiuto :))

Hmmm...non credo ci sia un pokemon ottenibile solo con shedinja...in rubino dovrebbe esserci Latios come leggendario esclusivo, ma è vagante, non dipende dal pokemon che hai tu...hai altre informazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...