BluRay Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio, ho scaricato skyrim leggendary edition quella completa con tutti i dlc ovviamente in modo non legale xD da bravo pirata siccome poi il gioco mi è piaciuto tantissimo ho deciso di acquistarlo su steam con soldi veri la versione base senza dlc, secondo voi steam riconosce in qualche modo la versione pirata e mi andrà in conflitto con quella versione oppure la ignorerà totalmente e avrò 2 skyrim separati? la mia preoccupazione è che i 2 vadano in conflitto in qualche modo o che steam mi blocchi l'altra è solo una mia paranoia? vi chiedo questa cosa perchè non sono pratico di steam dato che ho quasi sempre fatto il pirata a parte per pokemon >,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio, ho scaricato skyrim leggendary edition quella completa con tutti i dlc ovviamente in modo non legale xD da bravo pirata siccome poi il gioco mi è piaciuto tantissimo ho deciso di acquistarlo su steam con soldi veri la versione base senza dlc, secondo voi steam riconosce in qualche modo la versione pirata e mi andrà in conflitto con quella versione oppure la ignorerà totalmente e avrò 2 skyrim separati? la mia preoccupazione è che i 2 vadano in conflitto in qualche modo o che steam mi blocchi l'altra è solo una mia paranoia? vi chiedo questa cosa perchè non sono pratico di steam dato che ho quasi sempre fatto il pirata a parte per pokemon >,<Non vanno in conflitto. Alla fine è un gioco di steam. Perchè divrebbero andare in conflitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh...In questo caso il gioco è su Steam, mentre quello craccato no. Quindi i giochi non si mischiano, tranquillo! Al massimo cancelli quello craccato e sei a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh... In questo caso il gioco è su Steam, mentre quello craccato no. Quindi i giochi non si mischiano, tranquillo! Al massimo cancelli quello craccato e sei a posto! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok adesso lo sto installando da steam e vediamo un pò che succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ok adesso lo sto installando da steam e vediamo un pò che succede xD Ok, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per sicurezza cancella la versione craccata , per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 confermo non vanno in conflitto sono 2 giochi separati XD l'unica cosa in comune sono i salvataggi grazie a tutti per il supporto ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 confermo non vanno in conflitto sono 2 giochi separati XD l'unica cosa in comune sono i salvataggi grazie a tutti per il supporto ho risolto potete chiudere Perfetto, contento che tu abbia risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.