Vai al commento



[SCAMBIO] Starter di 5a generazione flawless con le rispettive abilitá nascoste


kyogre908

Post raccomandati

Scambialo e dopo mi dici, in gts tu lo vedi ma gli altri non possono! Ho provato stamattina

concordo: lo puoi offrire in gts ma nessuno lo vedrà  mai, almeno fino al 9. Puoi mostrarlo negli scambi ma se poi confermi ti appare la scritta ''questo pokemon non può essere scambiato'' e la stessa scritta compare se provi a scambiare un uovo da schiudere con all'interno uno snivy dw. Se provi a scambiarlo nel prodigioso non trovi nessuno disponibile. Sono sicuro che i 5 messaggi non implicano l condizione di neofita del gioco, ma sul forum ci sono utenti che hanno fatto tutti i tentativi possibili per trasferire le dw non ancora rilasciate (il sottoscritto ha snivy dw da quando è stata rilasciata la banca) ma purtroppo non ci sono santi che tangano, è bloccato ancora per qualche giorno. Puoi scambiarlo solo in locale, quindi wireless, non online. Poi sei libero di fare tutti i tentativi che vuoi per confutare le mie parole e nel caso di esito positivo sarò contento di sapere come hai fatto per poterlo adottare per scambiare anche gli starter di seconda generazione con le loro dw (mai rilasciate ma in mio possesso dallo stesso tempo di snivy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...