Guest _Porygon-Z_ Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo!Preparo le bestemmie in caso di vittoria, in perdita mainagioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Come disse il prof. Oak "C'è un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non finisce più sta estrazione lamadunnina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 il detto dice chi gioca per bisogno perde per necessità . in questo caso speriamo di no mi farebbe molto piacere vincere un pokemon di questi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Splotuer Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ehm guarda cos'ho qui!!!....Una bellissima bambola di Porygon-Z.Per averla dovrai superare incredibili prove di resistenza, coraggio e permeabilità magnetica..Avrai il coraggio di lottare con tutte le tue forze per ottener......ah, già ce l'hai?:/Allora mi arrendo, non riuscirò mai a corromperti per vincere quel Milotic.. Davvero, è stato un piacere, scusa il disturbo...... EDIT: Ho corretto i caratteri. Comunque partecipo se non si è capito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nata15 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 partecipoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Tu Pedro non lo accarezzi, hai capito?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ... [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Pertecipo questa volta spero di vincere (dai questa è quella buona me lo sento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 okei, ultime ore e io provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 be un saluto da parte dei miei gattini alla tua tricky e come dice la mia nerina miao!maria tonino ed emilio sperano che io vinca l'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io amo triky e i gatti e le Premier ball e pory è bello e amo i gatti e ho già detto che pory è bello? E Triky ha detto di farmi vincere(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Le iscrizioni sono chiuse!Domani renderò noti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.