Vai al commento



[Lotteria Gratuita-Chiusa] Vinci uno splendido pokémon evento, shiny o flawess!


Porygatto

Post raccomandati

Ho messo "mi piace" perché...il post mi piaceva u.u


Per il post originale non avevo idea di cosa scrivere >__> 


Mentre rimurginavo però mi è venuta una filastrocca:


 


Un giorno qualunque nel forum l'ho visto,


un qualcuno nominato ovunque e dovunque,


in quel momento capii che un pokémon non era,


ma solamente un utente con una passione felina vera(?)


Quindi cliccai sul nick che possedeva,


e mi ritrovai nel profilo che adorava(?)


lo lessi d'un fiato e poi esclamai:


"Porygon-Z è un'utente come non ne ho visti mai!"


 


Oddio,in senso positivo l'ultima frase xD


Vediamo,mi è venuta in mente questa filastrocca perché ricordo che pochi giorni dopo l'iscrizione ti nominavano spesso molti utenti,pensavo si riferissero al pokemon(sono un'idiota .-. )quindi quando scoprii che eri un utente rimasi un leggermente scioccata lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyokoChan

Tricky non c'è in palio vero? Eh vabbé, almeno un peluche D: No Tricky, no lotteria.

...

...

...

...

Mh, forse per quel figo di Spiritomb posso anche partecipare dai uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  Pory!!

Partecipo :D

Questo messaggio non è affatto originale ma RIP xD

Dico una cosa a caso:

"Salve, sono il Dottore, sono un alieno da un altro pianeta, ho un migliaio di anni, due cuori, e non ho idea di come far volare questo aereo che sta precipitando... Ahahahahahah Geronimo!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo... e siccome mi va scrivo random con i suggerimenti della tastiera

Fisica delle particelle di un trubbish ma anche per me è uguale a quella del suo tempo e voglia di vederti presto per dirlo a nessuno! Fai il bravo pinguino :P di fuoco e fiamme al largo dei miei amici per la strada di casa anticipatamente per l'attenzione e fare click nella opzione ti consente addirittura di inviare immagini e Marcin vomita sui manga di fuoco sotto il sole non mi sembra che fosse il caso che la mia gemellina non esiste? à§.ৠdi ghiaccio che scagliò contro di me smettendo di parlare con te e alla fine del mese di maggio e giugno e luglio e agosto e settembre e ottobre e novembre alle ore di sonno profondo del cuore della Toscana ti amo ti faccio sapere appena puoi mi mandi il tuo numero telefonico e poi ti spiego meglio di niente e nessuno mi ha detto che non ci sono problemi di spazio libero su tre piani con ascensore composto da soggiorno con cucina abitabile.

Basta.... ciao pory ^^" nah, non sono pazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto fare un messaggio diverso da "Partecipo" ma devo leggere il Fedone e fare fisica, quindi mi limito a dire che l'uomo ha una conoscenza latente illimitata dovuta al fenomeno della metempsicosi, e la conoscenza altro non è che la reminescenza di ciò che abbiamo appreso nella nosta vita ultraterrena. Infatti il corpo materiale è una gabbia che ci allontana dalla saggezza, ed è per questo che il saggio deve aspirare alla morte, pur non dovendosela dare di sua mano, in quanto ci è dato di morire solo se ciò è voluto dagli dei onnipotenti.

tl;dr partecipo.

E aggiungo che non vorrei essere Porygon quando dovrà  leggere millemila pagine di commenti per decidere il più originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow gran bella trovata.... mi dai i codice amico di quei giappy per favor? Partecipo anche io! Spero che tra questi pokemon ci sia anche un blue pentagon anche se per alamos darkrai e michina arceus e ovviamente impossibile... comunwue partecipo >. <

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...