Manuel Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Manuel, sai circa quante mail verranno inviate (10 o 20 oppure 90 o 100)? Purtroppo no, immagino però più di 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Mmmh...offerta interessante xDMa anche se mi arrivasse non lo comprerei,il mio 3ds tanto carino e bellino(seh)è ancora in vita e ha solo 2 anni,lo lascerò vivere fino all'uscita della vera nuova console portatile della nintendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 anche io comprai la 3ds al lancio 260€ spesi davvero male... ma non ce la facevo a trattenermi ma nintendo non ha inviato niente neanche a me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Niente mail per me, nonostante abbia registrato già un totale di 21375 stelle sul club nintendo e tutte le console disponibili tranne Wii U... Tu Espeon quante ne hai registrate di stelle? Ricordi di me su NRU? XDCerto che mi ricordo di te Anche io su qualche numero sono apparso, specialmente con i disegni Di stelle in totale dalla registrazione ne ho... 28.050! ...cavolo così tante °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non m'interessa, il mio 3DS è già perfetto cosi com'è. Non ha bisogno di essere rimpiazzato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho una domanda: la Nintendo continuerà ad inviare mail adesso, durante la notte e domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il tutto alla modica cifra di 200€...!!Peccato, a questo punto hanno sprecato una mail con me, quando magari poteva interessare sul serio a qualche altra persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Certo che mi ricordo di te Anche io su qualche numero sono apparso, specialmente con i disegni Di stelle in totale dalla registrazione ne ho... 28.050! ...cavolo così tante °_°E poi sul blog ormai defunto Io non so quante ne ho perse per colpa della scadenza...da quant'è che le registri? Io dal gba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E poi sul blog ormai defunto Io non so quante ne ho perse per colpa della scadenza...da quant'è che le registri? Io dal gba XDCosa mi hai ricordato, quel blog! Ero uno tra i primi registrati, bei tempi Anche io comunque! Dai tempi del GameCube/GBA, le ho segnate nelle console registrate Finalmente niente più caricamenti lenti con Super Smash Bros. for 3DS *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Cosa mi hai ricordato, quel blog! Ero uno tra i primi registrati, bei tempi Anche io comunque! Dai tempi del GameCube/GBA, le ho segnate nelle console registrate Finalmente niente più caricamenti lenti con Super Smash Bros. for 3DS *^*Anche io, mi ero registrato subito...mi manca quella rivista :'( E spero anche che finiscano i cali di frame rate a 3d attivo in pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anche io, mi ero registrato subito...mi manca quella rivista :'( E spero anche che finiscano i cali di frame rate a 3d attivo in pokémon D: >https://www.youtube.com/watch?v=UDa_RlDQP0M Ehm.... mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Finalmente si inizia a vendere la nuova console anche in Europa.Sono curioso di scoprire le nuove funzionalità e la grafica nuova(si spera che un pochino sia migliorata). Di sicuro mi andrò a informare sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 (modificato) Spero solo che la generazione 3DS duri ancora molto. Non fui molto felice quando dovetti pregare mio padre di cambiare il DS Lite per passare ai giochi della nuova generazione. Modificato 6 gennaio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Evvai mi è arrivata la mail *-*"Mi sento fortunato" cit. GoogleNon so però se lo acquisterò perchè sono troppi soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io non ho ricevuto neanche il tema di halloween figuriamoci se mi mandano l'invito per il New 3DS E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non sono iscritto al Nintendo Club. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=UDa_RlDQP0M Ehm.... mi disp :'( Mi hai rovinato la giornata, grazie! No ok cazzata, però **********, possibile che ancora non sia risolto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 che sfiga.ho ricevuto la mail e ho 130 euro.non me lo posso permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non vedo l'ora che esca! La prenderò subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazywave Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma stanno ancora arrivando le mail o arrivavano solo stamattina? Io non ho ricevuto nulla Volevo proprio il nuovo 3ds visto che l'XL non mi interessa parecchio (belli gli schermi grandi ma grafica troppo sgranata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non mi interessa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Vabbeh, non mi sono mai registrata al club nintendo, sono poco interessata, lel. :v Mi sento fortunatissimo ad aver ricevuto l'invito, desideravo questa console e adesso pure in anteprima la ricevo Però meglio che io non possa acquistarlo all'istante, perché ho letto di tantissima gente che al momento del pagamento si vedeva reindirizzata ad altre carte di credito Congrats! Divertiti con il nuovo 3ds! c: E' stata aggiunta una reazione da MysticEspeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hyper And Sadness ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 3ds comprato al day one, 12600 stelle in totale sull'account e niente :c ...poi alla fine quali sono i vantaggi di questo new 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi é arrivata nessuna e-mail...ma anche se l'avessi riceuta non me ne sarebbe importato nulla Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati