Vai al commento

[Fawlex] Galeria sztuki

Fawlex

Post raccomandati

Inviato

ottimo lavoro, e ottimo risultato, pensi di riuscire a fare lo stesso con le evoluzioni? u.u XD

Ci proverò, niente è impossibile [cit. vecchietta di la fabbrica di cioccolato]

Inviato

Grazie!Lo posso usare per l'avatar!

Se vuoi ti do l'originale ...

EDIT : Aggiorno con le evoluzioni di pidgeorly :cool: Richieste da Chaos

Ri-EDIT : Aggiornato con le richieste di IcyFlame, MaxerDany1996 e Cristal Kingdra :cool:

Inviato

Bello Mew! Bravo!

Grazie ! Pensavo rimanessi un po' deluso perché è solo il mio secondo disegno, ma vedo che sono più bravo di quanto io pensassi !

Inviato

Come ti avevo già  annunciato sono passato a vedere... tutto molto bello, a parte il Reshiram Nero e un paio di fusions. ^^

Mi è piaciuto tantissimo il Diglett, peccato che non abbia Pullblox °_°'

Inviato

I quattro Swoobat sono magnifici! *_* Bravissimo!

Grazie ^_^ Anche se mi sembra che Swootwo sia uscito un po' male a causa della sua lunga coda !

Inviato

Ti faccio una richiesta che durerà  per molto tempo... Swoobat+Ogni leggendario! Intendo dire (Swoobat+Raikou Swoobat+Entei Swoobat+Suicune ecc...)

Maxer, ti odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci meeìtterò 35 anni, ma ti stupirò vedrai ù_ù

Inviato

Aggiorno la gallery con il mio primo fakemon :cool:

Purtroppo non è cambiato molto dal Pinsir normale, ma spero vi piaccia lo stesso ^^

Inviato

Alex, posso usare le fusion di Swoobat? Volevo poi usarle per fare la firma!

OK, per me va benissimo, devi però scrivere che li ho fatti io :risatamalefica: poiché il livello del mio copryhight è salito alle stelle XD Ma il tuo pokemon preferito non era Infernape ? XD

Inviato

cubchollite.png

Ma è troooppo carino! *O*

Pucciosità  al massimo! Lo DEVO mettere in firma! Posso, dicendo che sei stato tu?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

cubchollite.png

Ma è troooppo carino! *O*

Pucciosità  al massimo! Lo DEVO mettere in firma! Posso, dicendo che sei stato tu?

Certo ! ^_^ Sono felice che ti piaccia !

Inviato

gli swoobat :Q____,anche se senza edit :/

Ma cosa vete tutti con questo edit, non è che una fusion è più bella solo se la si fa con l'edit ! D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...