Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ottimo lavoro, e ottimo risultato, pensi di riuscire a fare lo stesso con le evoluzioni? u.u XDCi proverò, niente è impossibile [cit. vecchietta di la fabbrica di cioccolato] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 carini i nuovi,il primo però ha il becco attaccato un po' male e il secondo un braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Grazie!Lo posso usare per l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Grazie!Lo posso usare per l'avatar!Se vuoi ti do l'originale ...EDIT : Aggiorno con le evoluzioni di pidgeorly Richieste da ChaosRi-EDIT : Aggiornato con le richieste di IcyFlame, MaxerDany1996 e Cristal Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Aggiorno con le richieste di MaxerDany1996 e Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bello Mew! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bello Mew! Bravo!Grazie ! Pensavo rimanessi un po' deluso perché è solo il mio secondo disegno, ma vedo che sono più bravo di quanto io pensassi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Belli i recolor! Ho già in mente la prossima richiesta! .maxerisata:Rimarrò in agguato :risatamalefica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 carino mew! :mew_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Come ti avevo già annunciato sono passato a vedere... tutto molto bello, a parte il Reshiram Nero e un paio di fusions. Mi è piaciuto tantissimo il Diglett, peccato che non abbia Pullblox °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Gallery aggiornata con le richieste di MaxerDany1996 e LegendGabry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 I quattro Swoobat sono magnifici! *_* Bravissimo!Grazie ^_^ Anche se mi sembra che Swootwo sia uscito un po' male a causa della sua lunga coda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 septile è praticamenteIDENTICO ALLA MIA FUSION!Qaule fusion ? Vado a vedere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Fai dei disegni su colors da urlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Fai dei disegni su colors da urlo!E' ironia o mi stai facendo un complimento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Ti faccio una richiesta che durerà per molto tempo... Swoobat+Ogni leggendario! Intendo dire (Swoobat+Raikou Swoobat+Entei Swoobat+Suicune ecc...)Maxer, ti odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci meeìtterò 35 anni, ma ti stupirò vedrai ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Aggiorno la gallery con il mio primo fakemon Purtroppo non è cambiato molto dal Pinsir normale, ma spero vi piaccia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Aggiorno con Elechamp Carino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Alex, posso usare le fusion di Swoobat? Volevo poi usarle per fare la firma!OK, per me va benissimo, devi però scrivere che li ho fatti io :risatamalefica: poiché il livello del mio copryhight è salito alle stelle XD Ma il tuo pokemon preferito non era Infernape ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma è troooppo carino! *O*Pucciosità al massimo! Lo DEVO mettere in firma! Posso, dicendo che sei stato tu? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma è troooppo carino! *O*Pucciosità al massimo! Lo DEVO mettere in firma! Posso, dicendo che sei stato tu?Certo ! ^_^ Sono felice che ti piaccia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Grazie, è che è troppo puccioso! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Maga aggiornamento con le prime richieste di MaxerDany1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 gli swoobat :Q____,anche se senza edit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 gli swoobat :Q____,anche se senza edit :/Ma cosa vete tutti con questo edit, non è che una fusion è più bella solo se la si fa con l'edit ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.